Battipaglia: 4 giorni tra motori e Stuntman Show

6/9 ottobre, sabato 21:15, domenica 17:00, lunedì e martedì 18:30. Stadio Pastena: 4 giorni tra motori e Stuntman Show.

Da Battipaglia si scaldano i motori per l’arrivo dello Stuntman Show dello Stunt Drivers Team il quale ha ottenuto numerosi consensi in tutte le maggiori città d’Italia.

story

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Da Battipaglia si scaldano i motori per l’arrivo dello Stuntman Show dello Stunt Drivers Team il quale ha ottenuto numerosi consensi in tutte le maggiori città d’Italia.

L’area antistante lo Stadio Luigi Pastena dal 6 al 9 Ottobre sarà la location in cui andranno in scena le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Evento motoristico straordinario dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team eseguono da anni con esperienza e passione.

456L’adrenalina la farà da padrona con i maggiolini americani, dragster sempre più veloci, camion in impennata e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi. La mascotte dello spettacolo sarà il gigantesco Monster Truck, un vero e proprio big-foot americano. Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Saetta Mc Queen e King. Li vedrete dal vivo in tutto il loro splendore.

Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed emozioni al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque dal 6 al 9 ottobre allo Stadio Luigi Pastena di Battipaglia. Gli spettacoli si terranno sabato alle 21:15, domenica alle 17:00 e alle 21:15, lunedì e martedì alle 18:30.

Battipaglia, 5 ottobre 2018

Lascia un commento