Convegno ad Aquara: Cooperazione innovazione e coesione sociale

Martedì 23 ottobre, ore 15:30, Aula consiliare Comune di Aquara convegno: “Cooperazione innovazione e coesione sociale”.

L’incontro promosso dall’AGCI Campania sul tema: “Nuovi sistemi di impresa: le cooperative di comunità come esempi di innovazione e coesione sociale”. Nell’ambito del quale verrà presentato anche il progetto TUVANAC – tutela e valorizzazione del capitale naturale e culturale.

Antonio Marino-Direttore BCC Aquara
Antonio Marino-Direttore BCC Aquara

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AQUARA – Si terrà domani, martedì 23 ottobre, a partire dalle ore 15:30, nell’Aula consiliare del Comune di Aquara, un incontro promosso  dall’AGCI sul tema: “Nuovi sistemi di impresa: le cooperative di comunità come esempi di innovazione e coesione sociale”.

Al convegno prenderanno parte: il Presidente dell’AGCI Campania, Gian Luigi De Gregorio, il professore di Diritto Commerciale dell’Università degli Studi di Salerno, Giovanni Capo, il Sindaco di Aquara e Direttore Generale della BCC Aquara, Antonio Marino, il Presidente Nazionale UNCEM, Marco Bussone, il Consigliere delegato dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, Massimo Ronca, il Presidente della fondazione Regioni d’Europa, Giuseppe Ossioro e il Presidente Nazionale AGCI, Brenno Begani.

Nell’ambito del convegno verrà presentato anche il progetto TUVANAC – tutela e valorizzazione del capitale naturale e culturale. Il progetto, voluto da UNCEM Campania e fondazione MEDES, verrà illustrato, nelle sue azioni fondamentali, dal prof. Giovanni Quaranta, Direttore di Dipartimento dell’Università della Basilicata.

L’evento sarà trasmesso in diretta su LIRA TV e raccontato da Radio Alfa, Radio Castelluccio e Radio Bussola 24.

Aquara, 22 ottobre 2018

Lascia un commento