Onorificenza al Maresciallo Magg. Festa: Cavaliere della Repubblica

Il Mares. Magg. dei Carabinieri Gerardo Festa insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica.

Riconosciuto l’impegno continuo in attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari. La cerimonia ufficiale si terrà il 4 novembre presso la Prefettura di Salerno.

Maresciallo Maggiore Gerardo Festa
Maresciallo Maggiore Gerardo Festa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA — Il 4 novembre 2018, presso la Prefettura di Salerno, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e della Festa delle Forze Armate, il Maresciallo Maggiore dei Carabinieri dott. Gerardo Festa, sarà insignito della prestigiosa onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, concessagli su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, con D.P.R. in data 2 giugno 2018. L’ordine al merito della Repubblica Italiana (abbreviato O.M.R.I.) è il più alto degli ordini della Repubblica Italiana.

Il brillante e dinamico Maresciallo Gerardo Festa, cittadino battipagliese, ha acquisito nel corso della sua lunga e dignitosa carriera numerosi meriti di servizio e, sia la Scala Gerarchica. che l’Autorità Giudiziaria (essendo da dodici anni in servizio presso la sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Napoli), ne hanno riconosciuto l’impegno, la professionalità e i risultati conseguiti nella lotta al contrasto della criminalità, con l’attribuzione di numerosi apprezzamenti ed encomi.

Il Maresciallo Festa si è inoltre mostrato estremamente alacre nell’impegno e nello svolgimento di attività svolte ai fini sociali, filantropici ed umanitari.

Per info sulle onorificenze del Presidente della Repubblica:
www.quirinale.it/onorificenze

www.quirinale.it/page/omri

Battipaglia, 3 novembre 2018

Lascia un commento