Battipaglia accende le luci: È Natale

Questa sera si accendono le luminarie: Ed è Natale anche in Città.

Si attenderà ancora altre poche ore per respirare l’aria del Natale a Battipaglia. E dal dodici dicembre tutta la città e le periferie avranno il loro simbolo natalizio.

Natale 2018 Battipaglia
Natale 2018 Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Questa sera si accende il Natale a Battipaglia. L’attesa accensione delle luci natalizie fatte installare dall’Amministrazione Comunale nel centro cittadino.

Il lavoro è frutto dell’operosità dell’Arch. Fausto Dragonetti del Comune di Battipaglia, della società Decor Led di Contaldo, affidataria del servizio di noleggio ed installazione delle luminarie natalizie nonché dell’impegno e dell’estrema disponibilità di Maria Stella Contaldo.

In particolare la società Decor Led, coadiuvata e affiancata dal propositivo ed energico Assessore al Commercio Lucio Pastorino, non solo ha provveduto ad installare le luminarie oggetto del bando di gara, ma ha fatto molto di più per la città di Battipaglia. La società di Contaldo, su proposta dell’Assessore Pastorino, senza alcun aggravio di costi per l’Ente, ha fornito luci natalizie aggiuntive per la via Paolo Baratta – arrivando addirittura fino alla rotatoria antistante il cimitero -, ha installato due archi luminosi all’inizio di via Italia e a piazza Amendola dove verrà posizionata anche una mongolfiera luminosa, attrazione per grandi e piccini.
Ogni parrocchia della città, inoltre, è stata omaggiata di un addobbo natalizio da parte dell‘Amministrazione Francese.

Anche quest’anno piazza Amendola si trasformerà in un parco giochi per i più piccini essendo prevista l’installazione di ben sei attrazioni a cura della ditta Trasi Ilaria e della società Tulimieri.

All’Associazione Con le Mani è stata affidata, invece, l’organizzazione del mercatino dell’artigianato che verrà allestito lungo via Italia, le cui particolarità dei prodotti sono già note a questa città.
Si attende solo venerdì per respirare l’aria del Natale a Battipaglia.
Inoltre entro il dodici dicembre tutta la città e le periferie avranno il loro simbolo natalizio.

Battipaglia, 29 novembre 2018

Lascia un commento