Confronto democratico a Baronissi garantito da Valiante

Il Confronto democratico ripristinato e garantito a Baronissi dall’Amministrazione comunale Valiante.

Il Segretario provinciale PD Luciano: «Composte le divergenze, l’azione amministrativa proseguirà con ulteriore slancio».

Vincenzo Luciano

Vincenzo Luciano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – «Il confronto democratico che da tempo mancava a Baronissi e che l’Amministrazione Gianfranco Valiante ha garantito e continua a garantire al suo interno e nei rapporti con i cittadini, – scrive il Segretario Provinciale del Partito Democratico Vincenzo Lucianoha prodotto, negli ultimi giorni, un eccessivo fermento che impone una riflessione.

In questi giorni ho avuto modo di approfondire la vicenda ed ascoltare tutti gli amministratori che si riconoscono nel progetto politico del Nostro Partito. – prosegue Vincenzo Luciano – Occorre che ciascuno recuperi senso di responsabilità, in particolare modo nei confronti di chi ha espresso il proprio consenso per questa compagine amministrativa chiamata al governo della città.

Gianfranco Valiante

Gianfranco Valiante

Personalmente – aggiunge ancora Luciano – ritengo che il “congelamento” da parte del Sindaco delle dimissioni formalizzate dall’Assessore Galdi, valente amministratore e tesserato del PD, vada in questa direzione e consenta di recuperare la giusta serenità affinchè la squadra di governo, per intero, continui nel suo percorso amministrativo.

Sono altresì convinto – conclude il Segretario Provinciale del PDche, composte le divergenze, l’azione amministrativa proseguirà con ulteriore slancio».

Salerno, 5 dicembre 2018

 

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente