McDonald’s con My Selection sceglie il Made in Italy

McDonald’s sceglie Made in Italy con My Selection, e a Salerno, arrivano gli hamburger DOP e IGP, selezionati Bastianich. 

Le eccellenze italiane selezionate saranno presentate in conferenza stampa il prossimo venerdì 25 gennaio alle ore 10.30, presso il ristorante McDonald’s di Mercatello – Salerno, in via Trento 132.

McDonald's-INVITO CS MY SELECTION1
McDonald’s-INVITO CS MY SELECTION1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Prodotti DOP e IGP e un gusto che lega Italia e Stati Uniti: sono queste le principali caratteristiche della seconda edizione di My Selection, la linea di hamburger premium di McDonald’s con ricette selezionate da Joe Bastianich. Le nuove proposte scelte dall’imprenditore italo-americano arrivano anche in Campania, in provincia di Salerno.

Le eccellenze italiane selezionate saranno presentate in conferenza stampa il prossimo venerdì 25 gennaio alle ore 10.30presso il ristorante McDonald’s di Mercatello – Salerno, in via Trento 132.

Saranno presenti le autorità regionali e cittadine. Al termine della conferenza stampa, seguirà sampling di degustazione.

E con questo cade l’ultima barriera della “globalità” dell’hamburger del McDonald’s, la più famosa catena al mondo del foud si piega alle eccellenze dal made in Italy del cibo. Miracoli di Matera Capitale mondiale della cultura o semplicemente la realtà del buon cibo, quello che ha fatto conoscere nel mondo le straordinarie e semplici leccornie della dieta mediterranea? Non lo sapremo mai, ma accogliamo con piacere questa svolta epocale che si spera sia anche una svolta di gusto e un rinnovato successo per la McDonald’s.

Salerno, 22 gennaio 2019

Lascia un commento