VII Giornata Nazionale della Donazione di sangue: “Dona con Amore”

Domenica 17, ore 8.00/12.00  U.O. Medicina Trasfusionale, VII Giornata Nazionale della Donazione di sangue “Dona con Amore”.

“Donare il sangue salva la vita fallo anche tu”: Porte aperte domenica prossima per la donazione di sangue all’ospedale di Eboli, nelle giornate nazionali per promozione e la sensibilizzazione verso la donazione del sangue. “Dona con Amore”, si svolgerà presso l’Unità Operativa di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli.

Dona con Amore eboli
Dona con Amore eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’evento in oggetto organizzato da Donation Italia prevede, una giornata nazionale volta alla promozione ed alla sensibilizzazione della donazione del sangue, nonché all’integrazione socio-culturale. Dona Con Amore, giunto alla sua VII edizione, si svolgerà principalmente nei giorni che vanno dal 15 al 23 di febbraio in vari P.O. della Provincia

Giovedi 14 Febbraio 2019S. Valentino, l’appuntamento principale, presso il reparto Immuno-Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni Di Dio Ruggì d’Aragona di Salerno, dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Invece domenica 17 Febbraio si terrà in collaborazione come di consueto con Avis Giungano e la presenza dell’associazione di clownterapia Onlus, “Wonder Tortilla”, nel presidio ospedaliero di Eboli, presso l’Unità Operativa di Medicina Trasfusionale, sempre dalle 08.00 alle 12.00.

Eboli 11 febbraio 2019

Lascia un commento