Presentata “Joëlette”, la carrozzella da trekking per disabili

L’associazione di escursionismo Geo Trek Paestum, ha presentato “Joëlette”, la carrozzella speciale da trekking per disabili. 

Inverso Consigliere del Parco Cilento: “Poter dare la possibilità a chi è stato meno fortunato di noi, di fare le stesse cose che facciamo noi e’ la gioia più grande che un uomo e un amministratore possa avere nell’esercizio delle sue funzioni pubbliche”. 

Juliette-bici da trekking Vincenzo Inverso
Juliette-bici da trekking Vincenzo Inverso

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO PAESTUM – Storica data quella di oggi, 2 marzo 2019 che vede l’associazione di escursionismo Geo Trek Paestum, presentare la “Joëlette“, una carrozzella speciale acquistata grazie al contributo di molti, tra cui principalmente il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, nella figura del presidente, dott. Tommaso Pellegrino. Un sogno realizzato, un obiettivo raggiunto dal presidente Giuseppe Gargano e dai suoi soci, quello di accompagnare un portatore di handicap sui sentieri di montagna…e non solo.

Un ringraziamento speciale va a tutte le istituzioni intervenute, in particolare all’Ente Parco, oggi qui presente e rappresentano dal Consigliere, membro della giunta esecutiva Dott. Vincenzo Inverso per aver fortemente voluto e sostenuto questa iniziativa, e a tutti i presenti per il prezioso sostegno+++ Associazione Geo Trek CapaccioPaestum

Poter dare la possibilità a chi è stato meno fortunato di noi, di fare le stesse cose che facciamo noi… – Ha dichiarato Vincenzo Inversoe’ la gioia più grande che un uomo e un amministratore possa avere nell’esercizio delle sue funzioni pubbliche. Naturalmente gioia che condivido parimenti con il Presidente e l’intero Consiglio del Parco nella ns. quotidiana azione amministrativa orientata non solo alla tutela dell’ambiente, ma anche e soprattutto dei più deboli che vivono e lavorano sul ns. territorio. In tal senso, – conclude Inverso – grazie ai ragazzi di GeoTrek che prendono in carico questa carrozzina, oggi è per tutti noi e la comunità del Parco un giorno importante”.

Juliette-bici da trekking
Joelette-bici da trekking
Juliette-bici da trekking
Jelette-bici da trekking

IMG-20190302-WA00120

Capaccio Paestum, 2 marzo 2019

Lascia un commento