Salerno: L’automobil Club premia autisti e sportivi

22 marzo, ore 16.30, Salone di Rappresentanza, Palazzo S. Agostino, Salerno, l’ACSalerno premia Autisti e sportivi. 

Dopo i saluti: del presidente della Provincia Strianese; del presidente dell’ACSalerno, ing. De Masi; del dott Coppola, presidente ACNapoli e Delegato Regionale ACI Sport; si passerà alla consegna dei Volanti d’Argento, d’Oro e Pionieri, riservati rispettivamente agli automobilisti con patente da almeno 40, 50 e 60anni.

Automobile Club Salerno
Automobile Club Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Domani, venerdì 22 marzo, alle ore 16.30, appuntamento nel Salone di Rappresentanza di palazzo Sant’Agostino sede dell’Amministrazione Provinciale di Salerno  con l’ACSalerno, laddove si svolgerà, la cerimonia di consegna di vari riconoscimenti molto attesi dal popolo automobilistico.

Dopo i saluti del presidente della Provincia Michele Strianese, del presidente dell’ACSalerno, ing. Vincenzo De Masi, e del dottor Antonio Coppola, presidente ACNapoli e Delegato Regionale ACI Sport, si passerà alla consegna dei Volanti d’Argento, d’Oro e Pionieri, riservati rispettivamente agli automobilisti con patente da almeno 40, 50 e sessant’anni.

Subito dopo si passerà alla premiazione del Campionato Sociale 2018 Automobile Club Salerno che riserva riconoscimenti per quei soci che hanno praticato attività automobilistica sportiva. Sarà, una festa dedicata allo sport e al saper stare alla guida, due punti nodali dell’attività portata avanti dal Direttivo di ACSalerno.

Salerno, 21 marzo 2019

Lascia un commento