Crisi Rifiuti Bacino Salerno 2- La CSA auspica unità d’intenti

Crisi settore Rifiuti Bacino Salerno 2-  summit con i Sindaci di dei Picentini. La CSA auspica unità d’intenti. 

Martedì prossimo incontro con i sindacati davanti ai vertici dell’Ente d’Ambito di Salerno per sbloccare la vertenza dei lavoratori del Consorzio di Bacino Salerno 2.. Angelo Rispoli della Fiadel provinciale: “Affrontare il problema è giusto. Lavoriamo tutti nella stessa direzione”.

Sistema Rifiuti
Sistema Rifiuti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Blocco dei mezzi per laraccolta dei rifiuti nelle città di Pontecagnano Faiano Montecorvino Rovella, la vertenza dei lavoratori delConsorzio di Bacino Salerno 2 finisce davanti i vertici dell’Ente d’Ambito di Salerno.

Angelo Rispoli
Angelo Rispoli

La Fiadel provinciale, insieme alle altre organizzazioni di categoria, è stata convocata per il prossimo 26 marzo presso la sede dell’Ato, nei locali di EcoAmbiente Salerno in via Sabato Visco. In quella data, a partire dalle 16.30, farà chiarezza su quanto sta accadendo nelle comunità picentine.

Il blocco dei mezzi rischia di vanificare la raccolta differenziata oltre a creare un pericolo per i cittadini di Montecorvino Rovella Pontecagnano Faiano. Ecco perché pensiamo che affrontare il problema con i sindaci, la Regione e l’Ente d’Ambitosia opportuno. La salute pubblica va tutelata”, ha detto Angelo Rispoli della Fiadel provinciale.

Salerno 21 marzo 2019

Lascia un commento