“Family”: Mostra fotografica a Battipaglia

Sabato 18 maggio, ore 10.00 / 13.00 e ore 17.30 / 20.30, ex Scuola “E. De Amicis” Mostra Fotografica “Family”. 

L’iniziativa dell’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia, ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Battipaglia, rientra nell’ambito: Della manifestazione de il “Maggio dei Libri”; nella settimana della Giornata Mondiale della Famiglia; e promuove la mostra fotografica “Family”.

Battipaglia - Mostra fotografica-Family
Battipaglia – Mostra fotografica-Family

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia, con il Patrocinio del Comune di Battipaglia, nel mese del Maggio dei libri e nella settimana della Giornata Mondiale della Famiglia, promuove la mostra fotografica “Family”. Ideatore della mostra, il fotografo napoletano Vincenzo Di Costanzo con la partecipazione di Luca Perillo fotografo battipagliese.

Due giovani che illustreranno ai visitatori la famiglia vista dal loro obiettivo. Momenti di vita quotidiana, un fermo immagine che racconta e fa percepire i sentimenti dei protagonisti, le passioni e le tradizioni.

La mostra fotografica si tiene nel PecBatt ex scuola Edmondo De Amicis in Piazza Amendola, sabato 18 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.30 alle ore 20.30.—-Lucia Ferraioli

Battipaglia, 16 maggio 2019

Lascia un commento