Consulta sull’ambiente: Manifestazione d’interesse

Nomina componenti consulta comunale sull’ambiente. Parte a Battipaglia la manifestazione di interesse 

L’assessore Carolina Vicinanza: “La partecipazione di esperti e cittadini ci permette di condurre un’azione forte sull’intero territorio con visioni condivise”.

Carolina Vicinanza
Carolina Vicinanza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il consiglio comunale, su proposta dell’assessore all’ambiente Carolina Vicinanza, ha deliberato con delibera n. 19 del 18.03.2019 che la commissione sarà composta oltre che dal sindaco o dall’assessore all’ambiente e dal presidente della commissione consiliare ambiente; da  rappresentanti delegati da ogni associazione con fini di tutela e valorizzazione ambientale operanti sul territorio e legalmente costituita o regolarmente iscritta all’albo delle associazioni comunali; rappresentanti delegati da ogni comitato o istituzione privata operante sul territorio comunale con fini di tutela e valorizzazione ambientale, ricerca e innovazione; esperti in materia ambientale, con comprovata attività pluriennale degli ultimi tre anni con titoli e opportune specializzazioni e singoli cittadini.

I cittadini interessati, o singolarmente, o sempre individualmente, ma quali membri designati in rappresentanza dalle singole associazioni, dovranno far pervenire, in busta chiusa, manifestazione d’interesse individuale indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale, come da modello fac-simile (che si trova al seguente link http://www.comune.battipaglia.sa.it/spider/files/81fa4722-b1c0-4227-9451-88834a25a8c8/Avviso_Pubblico_Consulta_MODELLO.pdf), debitamente sottoscritta e corredata di copia di un documento d’identità, con allegato il proprio curriculum vitae, al Protocollo Generale dell’Ente entro le ore 12:00 del giorno 1 LUGLIO 2019.

Sulla busta dovrà essere apposta la seguente dicitura: “manifestazione d’interesse alla nomina di componente della Consulta Comunale sull’Ambiente”. La dichiarazione potrà altresì essere trasmessa entro lo stesso termine per via telematica esclusivamente da indirizzo pec all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.comune.battipaglia.sa.it; il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la medesima dicitura: “manifestazione d’interesse alla nomina di componente della Consulta Comunale sull’Ambiente”; i files allegati al messaggio di posta elettronica dovranno essere in formato Pdf. In tal caso farà fede la data indicata nella ricevuta di consegna.

Quest’amministrazione – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Carolina Vicinanzaraggiunge un risultato importante, la tematica ambiente è sentita fortemente dall’intera città. La partecipazione di esperti e cittadini ci permette di condurre un’azione forte sull’intero territorio con visioni condivise”.

Battipaglia, 10 giugno 2019

Lascia un commento