Io mi informo”, una piattaforma per educare all’affettività

Il Progetto “Io mi informo”, è una piattaforma web per l’educazione all’affettività. Previste 2 borse di studio. 

La presentazione ufficiale del progetto a cura dell’Associazione Mare Verticale, si terrà venerdì 14 giugno, alle ore 10.30, presso il Dipartimento di Infotmatica dell’Università degli Studi di Salerno. 

Università di Salerno
Università di Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Venerdì 14 giugno, alle ore 10.30, presso l’aula F1/edificio F2 del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Salerno, si terrà la presentazione del progetto “Io mi informo”, a cura dell’Associazione Il Mare Verticale. Il progetto, promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Salerno, in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell’Università di Salerno, avrà come obiettivo la creazione di una piattaforma on line per la diffusione di informazioni corrette in materia di educazione all’affettività. Interverranno Gaetana Falcone, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Salerno, Federica di Martino, presidente dell’Ass. Il Mare Verticale, e Genny Tortora, Professore Ordinario del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Salerno.

Per la realizzazione della piattaforma web, il progetto prevederà inoltre due borse di studio, del valore di 500 € cadauna, riservate a studentesse laureande della laurea Triennale e Magistrale in Informatica, selezionate mediante bando pubblico.

Salerno, 13 giugno 2013

Lascia un commento