Successo al MICO di Milano per i Lions Eboli-Battipaglia e premio per Sorvillo

Grande successo al MICO di Milano, Convention Lions, per il club Eboli Battipaglia Host Distretto 108Ya per l’idea di promuovere il territorio. 

Nel corso della Convention di Milano dei Lions, che ha visto la partecipazione di 154 stati alla parata, registrando 40.000 presenze, a sorpresa è stato premiato dal Governatore Nicola Clausi l’Arch. Massimo Sorvillo, con l’incarico di “Delegato all’ambiente e al Turismo” “per il suo spiccato spirito di servizio per l’Associazione“. 

Convention Lions Milano
Convention Lions Milano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MILANO – L’architetto Massimo Sorvillo Specialist Distrettuale con il Governatore Paolo Gattola ha presentato nella Hall 2 del MICO di Milano, la Piattaforma di Comunicazione Avanzata con il reatore Bruno Infante. Per l’occasione nello stand del Distretto 108Ya Campania, Basilicata e Calabria su idea di Massimo Sorvillo è stato presentato a tutto il mondo dei Lions la lavorazione del Corallo in diretta con il Maestro Giuseppe Tesoriere dell’Azienda d’Elia di Torre del Greco.

Massimo Sorvillo-Laboratorio Corallo
Massimo Sorvillo-Laboratorio Corallo

La scelta di realizzare uno stand del 108Ya alla Convention dei Lions di Milano, portando una delle Eccellenze Mondiali, la lavorazione del Corallo sulla piattaforma “Travellions”, è stata vincente nella consapevolezza di promuovere il nostro territorio e le nostre eccellenze, e per questo l’Arch. Massimo Sorvillo è stato premiato direttamente dal Governatore Nicola Clausi con l’attribuzione dell’incarico di “Delegato del Governatore per l’Ambiente e il Turismo” con la seguente motivazione:

“Carissimo amico Lion Massimo Sorvillo Lions Club Eboli Battipaglia Host per la tua indubbia serietà e disponibilità, per il tuo spiccato spirito di servizio ed il tuo indiscusso amore per la nostra Associazione, certo che potrai offrire al Distretto il Tuo contributo per costruire insieme un’associazione più viva e realizzare service sempre più ambiziosi e utili a chi ha bisogno, Ti chiedo espressamente di confermarmi la disponibilità ad accettare l’incarico di cui sopra. Ti ringrazio anticipatamente per quello che farai e ti aspetto al Seminario delle Cariche e cerimonia di apertura dell’anno sociale che si svolgerà dal 19 al 20 luglio p.v.”

L’intero distretto ha partecipato alla parata in Piazza Duomo intonando la canzone ‘O sole mio‘ e coinvolgendo insieme al coro il pubblico presente. Domani si chiude la Convention che ha visto la partecipazione di 154 stati alla parata, registrando 40.000 presenze a Milano di Lions. Quella al MICO di Milano è la massima assise dei Lions Clubs: È stata una cinque giorni densa di eventi ed appuntamenti, tra cui le elezioni delle cariche direttive dell’organizzazione e la definizione delle linee guida per le attività di servizio umanitario, la formazione per i governatori Lions, e i nuovi progetti di volontariato.

Milano, 9 luglio 2019

Lascia un commento