Si è concluso a Napoli il X Congresso Nazionale di Posturologia

Si è concluso con successo di interesse e partecipazione il X° Congresso Nazionale di Posturologia di Napoli. 

Tra i relatori dell’evento, rivolto a: medici chirurghi, fisioterapisti, osteopati, laureati in scienze motorie, odontoiatri, odontotecnici,  logopedisti, podologi, ortottisti, igienisti dentali, tecnici ortopedici, MCB, MFT, studenti, aperto alla partecipazione di 200 professionisti; il Dott. Massimo Aita salernitano di Eboli. La partecipazione da titolo a 14 crediti E. C. M. 

X Congresso Nazionale di Posturologia-J P Meesserman – Massimo Aita

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Con il Patrocinio Morale della Regione Campania, del Comune di Napoli e dell’Università Degli Studi Della Campania Luigi Vanvitelli, l’11 e 12 Ottobre 2019 si è tenuto nella Sala Campagna di Castel Dell’Ovo a Napoli nel capoluogo campano, il X° Congresso Nazionale di Posturologia. 

L’importante Simposio dell’ANPI (Associazione Nazionale di Posturologia Integrata) quest’anno è ricaduto nel decennale dalla sua nascita. All’appuntamento scientifico nazionale hanno presenziato e partecipato relatori di fama nazionale ed internazionale, e tra questi anche il giovane medico salernitano di Eboli Massimo Aita, (autore del fortunatissimo saggio: “La nuova Posturologia” edito da aipoaccademia.it, alla sua seconda ristampa, tradotto in diverse lingue).

Massimo Aita

 

Un evento accademico unico nel suo genere e di grande interesse per tutti i professionisti del settore che vi hanno partecipato, sia come relatori e sia come uditori o semplicemente iscritti in formazione, che quest’anno ha assunto un ulteriore significati ricadendo nel decennale della nascita dell’ANPI.

Sono state due giornate di studio e di formazione, quelle del 10° Congresso Nazionale di Posturologia, divise in tre sessioni, nel corso delle quali sono state approfondite le più recenti scoperte scientifiche sul tema della posturologia oltre alle interessanti condivisioni di esperienze e conoscenze rappresentate da relatori illustri provenienti da tutta Italia e dall’estero.

L’evento era rivolto a: medici chirurghi, fisioterapisti, osteopati, laureati in scienze motorie, odontoiatri, odontotecnici,  logopedisti, podologi, ortottisti, igienisti dentali, tecnici ortopedici, MCB, MFT, studenti. La partecipazione era aperta a 200 professionisti ai quali sono stati attribuiti 14 crediti E. C. M.

Napoli, 13 ottobre 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente