Fruit & Salad on the Beach e School Games alla Fiera di Madrid

Fruit & Salad on the Beach e School Games in vetrina a Madrid alla Fiera “Fruit Attraction 2019”. 

Alla Fiera di Madrid tra i 1.800 espositori ortofrutticoli di 59 paesi, fino al 24 ottobre ispita tanti appuntamenti, cui partecipano aziende, istituzioni e organismi di rappresentanza, presenti anche le OPA della Piana del Sele Alma Seges, Agritalia, AoA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, La Deliziosa e Terra Orti.

Fruit end Salad alla Fiera di madrid2

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA / EBOLI – Presentate alla Fiera di Madrid, in occasione di ‘Fruit Attraction 2019‘, la 10a edizione di Fruit & Salad on the Beach e la 4a edizione di Fruit & Salad School Games, campagne di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura che si tengono annualmente in Italia, la prima nelle scuole e la seconda sulle spiagge, con giochi, degustazioni e momenti didattici per incoraggiare alla sana alimentazione e i corretti stili di vita.

Fruit Attraction‘ quest’anno conta 1.800 espositori ortofrutticoli provenienti da 59 paesi, su una superficie di 58.00 mq che ospita fino al 24 ottobre un ricco palinsesto di appuntamenti, cui partecipano aziende, istituzioni e organismi di rappresentanza.

Nel programma di questo appuntamento internazionale di settore non poteva mancare la presentazione dei due importantissimi progetti di promozione dell’ortofrutta, alla quale hanno preso parte i rappresentanti delle Organizzazioni di Produttori Agricole promotrici dell’iniziativa: Alma Seges, Agritalia, AoA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, La Deliziosa e Terra Orti.

Molto interesse c’è stato da parte dei presenti alla Fiera di Madrid, circostanza che rappresenta un buon auspicio per l’allargamento dell’iniziativa a scuole e strutture balneari di altri territori.                    

Battipaglia, 28 ottobre 2019

Lascia un commento