Mondiali 2020 Calcio a 5: Qualificazione Italia-Ungheria

Qualificazione al mondiale di calcio a cinque. Big match alle 16.00 tra Italia e Ungheria al Palasele di Eboli.

E dopo la straordinaria vittoria contro l’Inghilterra per 4-1, la Nazionale italiana di Futsal, prima in classifica nel suo girone, per la qualificazione alla fase successiva: l’Elite Round; deve battere l’Ungheria e al Palasele gli azzurri hanno bisogno del Calore e del sostegno. Il match sarà trasmesso in diretta su Raisport +HD.

Eboli-Qualificazione-mondiali-calcio-a-cinque-futsal

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La Città di Eboli e il Pala Sele si confermano Capitale e Tempio dello Sport nazionale e mondiale, e la Nazionale italiana Futsal di calcio a cinque, nella seconda giornata di gara del turno principale di qualificazione al Mondiale Fifa Futsal Word Cup 2020, davanti ai 2.500 spettatori e un tifo calorosissimo del Pala Sele di Eboli, la Nazionale italiana di futsal ha superato con una vittoria schiacciante l’Inghilterra per 4 a 1, ed è volata in testa al girone.

E l’Italia è prima in classifica, tuttavia per la qualificazione alla fase successiva: l‘Elite Round; alla quale accedono le prime due del girone di Eboli, sarà decisiva la gara di oggi, domenica 27 ottobre 2019 alle ore 16.00, con la Nazionale dell’Ungheria. E si preannuncia una data storica, nel corso della quale i nostri azzurri hanno più che mai bisogno ancora del calore e del sostegno del pubblico di Eboli e di tutti i tifosi che accorreranno al Pala Sele, per assistere ad un grande evento sportivo e spingere i nostri azzurri alla vittoria.

Il match sarà trasmesso in diretta su Raisport +HD.

E la Città di Eboli come per le Universiadi si conferma come sostiene un tifosissimo e più che soddisfatto per i risultati e per la scelta cel Pala Sele come terreno di gioco di manifestazioni sportive di carattere nazionali e mondiali Sindaco Massimo Cariello è “sempre più Città dello Sport“.

Eboli-Qualificazione-mondiali-calcio-a-cinque-futsal-1

Eboli, 27 ottobre 2019

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Grande Italia!Stacchiamo il pass per Lituania 2020!

  2. Grande Italia! Verso Lituania 2020!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente