No Gori: Convegno a Fisciano “Acqua pubblica: Ora”

No alla Gori: Giovedì 21 novembre, ore 18.00, Aula Consiliare Comune di Fisciano, incontro con i comitati per l’acqua pubblica. 

IX Tappa a Fisciano con il Convegno “Acqua Pubblica: Ora”, ancora una volta un No alla Gori per la gestione dell’acqua pubblica. 

nona_tappa_nogori

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – Nuovo incontro per dire “No alla Gori” in favore della ripubblicizzazione del servizio idrico. Giovedì 21 Novembre, alle ore 18.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Fisciano (SA), i comitati per l’acqua pubblica hanno organizzato un altro convegno dallo stesso titolo “Acqua Pubblica: Ora”. 

Interverranno: Franco Gioia, consigliere del Distretto Sarnese-Vesuviano EIC; Giuseppe Grauso del Coordinamento Campano Acqua Pubblica; Vincenzo Sessa, Sindaco di Fisciano; Amodio Sica, del Comitato Acqua Pubblica di Fisciano; Gianluca Napolitano, della Rete Civica ATO3 Campania.

Per il nono incontro il Giro “No Gori” fa tappa a Fisciano, dove tra disservizi cronici e gravi carenze idriche si farà luce sulle cause della mancanza di investimenti nonostante l’applicazione di tariffe tra le più alte d’Italia. 

Fisciano, 19 novembre 2019

Lascia un commento