Brindisi sotto le Luci d’Artista degli Igers Instagram salernitani

Domenica 15 dicembre, ore 18.00, Stazione ferroviaria di Salerno, brindisi sotto le Luci d’artista.

Gli Igers Instagram salernitani si danno appuntamento sotto le luci d’artista e dalla Stazione passeggiata per raggiungere la spiaggetta di Santa Teresa per un brindisi e gli auguri di Natale.

IgerSalerno-Brindisi sotto le luci d’artista

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La community Instagram della provincia, @Igers_Salerno, torna in città per fotografare gli angoli della città vestita per le feste. Nuovo incontro programmato per domani, domenica 15 dicembre, a Salerno, alle ore 18.00, davanti alla stazione centrale per poi incamminarsi lungo il corso e i punti in cui risplendono le istallazioni della kermesse Luci d’Artista, fino a raggiungere la spiaggetta di Santa Teresa per un brindisi e gli auguri di Natale. L’evento diventa occasione di confronto e conoscenza per gli appassionati di mobile photography, realizzando scatti inediti e stories da condividere sui social attraverso gli hashtag #igers_salerno #igerscampania #Igersitalia #lucidartista.

Igers Salerno è il visual storytelling della città d’Ippocrate e degli oltre 150 comuni del Salernitano. Un racconto fotografico collettivo su Instagram attraverso gli scatti di quanti vivono e scoprono in vacanza una provincia che offre scorci e meraviglie di ogni genere: mare, entroterra, architettura, cultura, storia e buon cibo.

La community, che in quest’ultimo anno ha rilanciato la sua attività anche sul territorio, con appuntamenti alla conoscenza di Nocera Superiore e Sarno, è oggi gestita da Gianpaolo D’Elia, giornalista pubblicista e addetto alla comunicazione per aziende, da Veronica Orlando, grafica pubblicitaria e urbanista paesaggista, e da Francesco Orza, giornalista pubblicista e social media manager. Igers Salerno è la local community ufficiale di Igers Italia, associazione nazionale che riconosce, rappresenta e tutela gli appassionati e i professionisti specializzati nella produzione di contenuti digitali.

Salerno, 14 dicembre 2019

Lascia un commento