Napoli, Museo della Pace: 3^ Giornata Nazionale Energia Democratica

Sabato 29 febbraio, ore 10.00/18.00, Museo della Pace – MAMT, Napoli, 3^ Giornata Nazionale Energia Democratica. 

All’iniziativa oltre ai rappresentanti di associazioni, cooperative, studiosi, che si alterneranno con giornalisti, autorità istituzionali e dirigenti del PD, confrontandosi su ambiente, sviluppo, sociale, scuola e lavoro e inclusione parteciperà anche il Vice Ministro all’istruzione Anna Ascani. 

Anna Ascani-Energia Democratica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Dopo Bologna e Roma, l’area del Partito Democratico che fa riferimento al Vice Ministro per l’istruzione, Anna Ascani, ha scelto la città di Napoli, per la terza giornata nazionale di “Energia Democratica”.

L’iniziativa si svolgerà sabato 29 febbraio dalle ore 10 alle ore 18 si terrà al Museo della Pace – MAMT (via Depretis, 130 – angolo Piazza Municipio) e vedrà la presenza dei rappresentanti del mondo delle associazioni, cooperative e studiosi, che si alterneranno con giornalisti, autorità istituzionali e dirigenti dem, confrontandosi su ambiente, sviluppo, sociale, scuola e lavoro e inclusione.

I presenti contribuiranno alla stesura di un documento che sarà di supporto al PD in vista delle prossime sfide elettorali. La mission della terza giornata di Energia Democratica, sarà quella di contribuire alla continua evoluzione del PD e del Sud, in chiave riformista.

Napoli, 22 febbraio 2020

Lascia un commento