Etica per il Buon Governo e i Diritti dei diversamenti abili: Questione di civiltà:

BATTIPAGLIA – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa dalla Segreteria di Etica per il Buon Governo, che riguarda la richiesta di un consiglio monotematico che affronti i problemi i diritti delle persone diversamente abili.

………………  …  …………………

COMUNICATO STAMPA

Continua  l’attenzione di Etica per il Buon Governo sulla questione dei diritti dei portatori di invalidità. Dopo la proposta di deliberazione sulla questione dei parcheggi riservati e sulla possibilità di partecipare ai bandi pubblici per il servizio pulizia spiagge , il nostro movimento ha presentato una Interrogazione Consiliare, con la quale si chiede all’amministrazione comunale la convocazione di un Consiglio Monotematico Aperto per discutere , insieme ,  ai diretti interessati  delle questioni relative ai diritti dei portatori di invalidità così da mettere in campo una strategia  d’intervento condivisa.

Inoltre , con la stessa interrogazione, Etica per il Buon Governo, ha chiesto all’Amministrazione Comunale se  abbia la volontà di andare alla istituzione della “ Consulta degli Invalidi”, affidandone la questione ad un rappresentante di quel mondo e ponendo la politica,le istituzioni , in un ruolo di ascolto e di collaborazione con un mondo così drammaticamente delicato.

Etica per il Buon Governo

1 commento su “Etica per il Buon Governo e i Diritti dei diversamenti abili: Questione di civiltà:”

  1. AVVISO –
    PER MOTIVI DI LINEA E PER COLPA DELLA TELECOM NON HO POTUTO AGGIORNARE A TEMPO IL BLOG. HO DISDETTO TELECOM E HO SCELTO UNA NUOVA COMPAGNIA, PRIMA DI RIPRISTINARE IL TUTTO CI VORRANNO DEI GIORNI, FARO’ IL POSSIBILE PER APPROVARE ANCHE I COMMENTI.
    FATE LA DISDETTA A TELECOM AGISCE IN CONTINUO ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE

    Rispondi

Lascia un commento