UPI e UNIEDA: Formazione e lezioni a distanza ai tempi del Covid-19

Lezioni online gratuite sul Canale Youtube di UNIEDA TV.

Lezioni a distanza di UPI e UNIEDA (Unione Italiana di Educazione degli Adulti): Ecco le nuove modalità di formazione a distanza ai tempi del coronavirus. 

UPI_UNIEDA

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – «Come è noto il coronavirus ci ha messi tutti in quarantena. – Si legge in una nota pervenutaci dal Presidente UPI Walter IannottiLe nostre attività sono sospese, come tutte quelle degli altri enti e istituti formativi, e tutti non abbiamo che poche possibilità di attività, tra le quali quella di stare connessi attraverso la rete.

Abbiamo progettato, con altre Università popolari italiane associate all’Unieda, – prosegue Iannotti – di condividere le nostre esperienze formative aprendo un canale YOUTUBE che si chiama UNIEDA TV (ecco il link per poterlo vedere https://www.youtube.com/channel/UCxRPBZjc0FX_y1tCJMpsKBg ) vi invito a visitarlo, a seguire le lezioni che più vi interessano e magari a cliccare sul pulsante ISCRIVITI.

Questo perché in questa fase intendiamo svolgere un servizio culturale e sociale, quindi dare a tutti la possibilità di seguire delle lezioni di cultura generale restando a casa. Con il contributo di altre Università avremo presto moltissime lezioni online a titolo gratuito. Superata questa fase emergenziale – conclude Walter Iannotti Presidente UPI – vedremo comunque di continuare ad utilizzare, al meglio, questo servizio e attivare nuovi corsi online con lo stesso sistema. Buona visione e a presto!»

segreteria@upinterculturale.org  –  Tel. 3476651473

www.upinterculturale.org

Napoli, 24 marzo 2020

Lascia un commento