UPI e UNIEDA: Formazione e lezioni a distanza ai tempi del Covid-19

Lezioni online gratuite sul Canale Youtube di UNIEDA TV.

Lezioni a distanza di UPI e UNIEDA (Unione Italiana di Educazione degli Adulti): Ecco le nuove modalità di formazione a distanza ai tempi del coronavirus. 

UPI_UNIEDA

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – «Come è noto il coronavirus ci ha messi tutti in quarantena. – Si legge in una nota pervenutaci dal Presidente UPI Walter IannottiLe nostre attività sono sospese, come tutte quelle degli altri enti e istituti formativi, e tutti non abbiamo che poche possibilità di attività, tra le quali quella di stare connessi attraverso la rete.

Abbiamo progettato, con altre Università popolari italiane associate all’Unieda, – prosegue Iannotti – di condividere le nostre esperienze formative aprendo un canale YOUTUBE che si chiama UNIEDA TV (ecco il link per poterlo vedere https://www.youtube.com/channel/UCxRPBZjc0FX_y1tCJMpsKBg ) vi invito a visitarlo, a seguire le lezioni che più vi interessano e magari a cliccare sul pulsante ISCRIVITI.

Questo perché in questa fase intendiamo svolgere un servizio culturale e sociale, quindi dare a tutti la possibilità di seguire delle lezioni di cultura generale restando a casa. Con il contributo di altre Università avremo presto moltissime lezioni online a titolo gratuito. Superata questa fase emergenziale – conclude Walter Iannotti Presidente UPI – vedremo comunque di continuare ad utilizzare, al meglio, questo servizio e attivare nuovi corsi online con lo stesso sistema. Buona visione e a presto!»

segreteria@upinterculturale.org  –  Tel. 3476651473

www.upinterculturale.org

Napoli, 24 marzo 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente