Elezioni Comunali in provincia: La Lega si organizza

Comunali in provincia la Lega Salvini Premier di Salerno esplora i territori per individuare le rappresentanze. 

Esposito coordinatore Lega Salerno: “Ci confronteremo per individuare i nostri candidati ai consigli comunali e per stabilire accordi politici”

Nicholas Esposito

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si avvicinano le elezioni amministrative, specie perché a spingere sono i Governatori delle 5 Regioni che vorrebbero si votasse a luglio, in piena estate, per evitare di governare in prorogatio e per evitare si accorcino i giorni di scuola, a causa delle elezioni, per gli studenti e soprattutto per i dubbi circa un ritorno dell’epidemia da Covid-19 in autunno.

Ma indipendentemente dalle motivazioni, comunque si dovrà votare ed in previsione di questo i Partiti incominciano a guardarsi intorno e pensare ad un minimo di organizzazione per iniziare un confronto con i territori e semmai individuare i possibili candidati che li dovranno rappresentare come ha immaginato la Lega Salvini Premier di Salerno:  “Stiamo confrontandoci con il territorio e con i nostri referenti locali per individuare i nomi da candidare e gli accordi da intavolare. – commenta di Nicholas Esposito, coordinatore provinciale Lega-Salvini Premier – Al momento stiamo valutando prima i programmi per il bene della collettività e poi ogni proposta che sia in linea con le nostre idee politiche.

Per ogni comune – conclude il Coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier di Salerno Nicholas Espositovaluteremo alleanze con altri partiti per sostenere i candidati a sindaco. Ogni nome, sindaco o consigliere,  sarà valutato con attenzione, che sia un nome politico o della società civile, sempre in accordo con la base“.

Salerno, 16 maggio 2020

Lascia un commento