Elezioni Comunali in provincia: La Lega si organizza

Comunali in provincia la Lega Salvini Premier di Salerno esplora i territori per individuare le rappresentanze. 

Esposito coordinatore Lega Salerno: “Ci confronteremo per individuare i nostri candidati ai consigli comunali e per stabilire accordi politici”

Nicholas Esposito

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si avvicinano le elezioni amministrative, specie perché a spingere sono i Governatori delle 5 Regioni che vorrebbero si votasse a luglio, in piena estate, per evitare di governare in prorogatio e per evitare si accorcino i giorni di scuola, a causa delle elezioni, per gli studenti e soprattutto per i dubbi circa un ritorno dell’epidemia da Covid-19 in autunno.

Ma indipendentemente dalle motivazioni, comunque si dovrà votare ed in previsione di questo i Partiti incominciano a guardarsi intorno e pensare ad un minimo di organizzazione per iniziare un confronto con i territori e semmai individuare i possibili candidati che li dovranno rappresentare come ha immaginato la Lega Salvini Premier di Salerno:  “Stiamo confrontandoci con il territorio e con i nostri referenti locali per individuare i nomi da candidare e gli accordi da intavolare. – commenta di Nicholas Esposito, coordinatore provinciale Lega-Salvini Premier – Al momento stiamo valutando prima i programmi per il bene della collettività e poi ogni proposta che sia in linea con le nostre idee politiche.

Per ogni comune – conclude il Coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier di Salerno Nicholas Espositovaluteremo alleanze con altri partiti per sostenere i candidati a sindaco. Ogni nome, sindaco o consigliere,  sarà valutato con attenzione, che sia un nome politico o della società civile, sempre in accordo con la base“.

Salerno, 16 maggio 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente