Sicurezza Stradale: L’opposizione olevanese incalza il Sindaco

I consiglieri di minoranza di Olevano sul Tusciano interrogano il Sindaco Michele Volzone sulla sicurezza stradale. 

L’opposizione olevanese con Ciliberti, Pastorino, Fierro, Molinaro, A. Volzone, si è fatta promotrice di alcune istanze sollecitate dai residenti dei centri urbani di Monticelli, Ariano e Salitto.

Monticelli-Olevano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

OLEVANO SUL TUSCIANO – In data odierna i consiglieri Michele Ciliberti, Giusy Pastorino, Giusy Fierro, Giovanni Molinaro ed Albino Volzone, hanno presentato un’interrogazione al primo cittadino del comune picentino sulla condizione della sicurezza stradale nei centri urbani.

L’opposizione olevanese, si è fatta promotrice di alcune istanze sollecitate dai residenti dei centri urbani di Monticelli, Ariano e Salitto.

In particolare gli esponenti politici della minoranza consiliare, sono intervenuti per quanto concerne la sicurezza stradale e sulle precarie condizioni della segnaletica orizzontale e verticale, interrogando il Sindaco, su come intenda agire per pianificare:

“1) il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale in tutti i centri urbani di Ariano, Monticelli e Salitto; 2) la eventuale installazione lungo il tragitto di Via Risorgimento, Via Mensa e Via Croce in osservanza al Codice della Strada di dossi anti- velocità e dissuasori di velocità, con il rifacimento ed ampliamento della segnaletica al fine di garantire la pubblica incolumità e scongiurare incidenti e pericoli ai cittadini.”

Olevano sul Tisciano, 9 luglio 2020

Lascia un commento