Mascherine dalla CNA per i bambini del Pousillipon

Con il Progetto “Metamorfosi”: La Cna consegna mascherine per i bambini dell’ospedale pediatrico Pausilipon di Napoli. 

L’iniziativa solidale “La Metamorfosi” è dell’associazione “Raggi di Sole”, l’associazione no profit a supporto delle donne e dei bambini ammalati di cancro, realizzata con le artigiane della Cna di Salerno. 

Mascherine CNA per Bimbi Pausillipon

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il Coronavirus non ha contagiato la voglia di fare solidarietà: ne è conferma il bilancio dell’iniziativa solidale “La Metamorfosi” dell’associazione “Raggi di Sole“, l’associazione a supporto delle donne e dei bambini ammalati di cancro, realizzata con le artigiane della Cna di Salerno. Le stiliste Valentina Biancullo di Labor Style, le sorelle Di Lascio dell’Atelier Elegance De Lux e Carmen Lazzarini di Innotech (specializzata in assistenza per l’automotive ma che col Covid ha diversificato la propria attività) hanno realizzato e donato ben 300 mascherine tutte in fantasia baby per gli ospiti dell‘ospedale pediatrico Pausilipon di Napoli. L’associazione Raggi di sole, con la raccolta fondi, messa in campo durante la fase più acuta della pandemina, ha omaggiato chi ha aderito all’iniziativa l’esclusiva t-shirt firmata Antonio Boffa.

Matamorfosi è stata un’ iniziativa concreta che oggi ci consente ad esortare all’uso della mascherina anche in questa fase2 e mostrare la solidarietà e l’elasticità produttiva degli artigiani – ha dichiarato Camilla Palummo Dirigente Cna Salerno e membro del Cif Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio – un grazie speciale alle sorelle Di Lascio a Valentina Biancullo, a Carmen Lazzarini che in un periodo di grande stress lavorativo hanno trovato tempo e spazio per la beneficenza. Sono donne imprenditrici di gran cuore”.

“La Metamorfosi” è solo il primo passo di un progetto più ampio dedicato all’emancipazione femminile. Il ricavato della raccolta fondi – annuncia la Presidente di Raggi di Sole Lucia Lodia sostenere economicamentele famiglie di bambini ammalati che devono affrontare lunghi periodi di degenza fuori regione per scopi terapeutici”.

Foto gallery

Antonio Boffa_ Lucia Lodi

Associazione Raggio di sole

Palummo_Boffa

CNA Salerno_Mascherine_Fantasy Baby

Salerno, 22 luglio 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente