Regionali Campania: La sindacalista Lucia Pagano si candida con De Luca

Lucia Pagano candidata alle elezioni regionali 2020 per la lista “Centro Democratico – De Luca Presidente”. 

Lucia Pagano, storica sindacalista originaria di San Marzano sul Sarno, ha scelto di sostenere il Governatore della Campania Vincenzo De Luca e si candida al Consiglio regionale con la Lista “Centro Democratico – De Luca Presidente”

Lucia Pagano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SAN MARZANO SUL SARNO – “Mi candido certa di restare sempre dalla Vostra parte con la voglia di risolvere i problemi e riscattare definitivamente questa bellissima terra, per anni colpevolmente trascurata”. 

Lucia Pagano, storica pasionaria sindacalista di San Marzano sul Sarno, correrà alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre portando con sé oltre 40 anni di lavoro, impegno, sacrificio ed esperienza. Alle elezioni di settembre basterà scrivere il suo nome nella lista “Centro Democratico – De Luca Presidente” per riportare l’intera provincia di Salerno, ed in particolare l’Agro nocerino sarnese, al centro dell’agenda politica del candidato governatore Vincenzo De Luca.

La campagna per le #RegionaliCampania2020 sarà la prima tornata elettorale che vedrà Lucia Pagano protagonista dopo anni in prima linea nelle battaglie al fianco dei lavoratori, delle donne e dei giovani, per la conquista dei diritti sociali e civili.

Molteplici sono stati i risultati ottenuti ma sono ancora tanti i problemi da risolvere.Ora l’obiettivo è quello di risolvere assieme gli annosi problemi che ancora creano tanta sofferenza nella nostra realtà”. E lancia #SempreDallaVostraParte

San Marzano sul Sarno, 27 luglio 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente