FdI e il tradimento di FI e Amministrazione e FI

“Giù la maschera” denuncia Spera (FdI) rivolgendosi ai suoi ex alleati FI e Amministrazione comunale. 

Annalisa Spera e Massimiliano Terimnelli (FdI) rispetto alla presenza di Assessori e Consiglieri comunale di Maggioranza: “Uno schiaffo in pieno volto all’elettorato civico e a tutto l’elettorato di centrodestra quello che ieri sera amministrazione comunale e suoi esponenti di giunta e di consiglio comunale hanno dato a questa città”.

Picarone con Bruno e Visconti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Giù la maschera” chiede la responsabile cittadina di Fratelli d’Italia Annalisa Spera all’amministrazione comunale dopo la carrellata di assessori e consiglieri comunali all’evento elettorale del centrosinistra consumatosi a Battipaglia in via Italia, all’inaugurazione del Comitato elettorale del Consigliere regionale uscente deluchiono doc e candidato nella lista regionale del PD Franco Picarone.

“Uno schiaffo in pieno volto all’elettorato civico e a tutto l’elettorato di centrodestra quello che ieri sera amministrazione comunale e suoi esponenti di giunta e di consiglio comunale hanno dato a questa città. – prosegue la coordinatrice cittadina di FdI Annalisa SperaIn barba a chi ha svenduto e sta continuando a svendere la salute dei cittadini trasformando la città nell’immondezzaio della intera regione, in barba alle norme anticovid che prescrivono distanziamento sociale e mascherine all’aperto, ieri sera a Battipaglia si è consumato un atto politico davvero spregevole: assessori, vicesindaco e consiglieri alla corte degli adepti di De Luca.

Visconti_Picarone_Bruno_Mirra

Giù la maschera insomma: a chi continua a sostenere che questa amministrazione è una amministrazione civica, votata dal centrodestra, – prosegue ancora la Spera – la risposta più netta che si poteva dare l’hanno data i suoi esponenti. E non lo diciamo noi ma lo dicono esplicitamente le fotografie che ritraggono i momenti più salienti dell’evento elettorale: proprio nei giorni in cui si discute della delibera n. 13 dell’Ato e della grossa fregatura fatta al popolo battipagliese, all’interno della quale laddove si consiglia alla regione di non fare il compostaggio a Battipaglia, si identifica il sito di Battipaglia come il posto dove avanza spazio per poter stoccare i rifiuti nei momenti di fermo del sito di Acerra, la svolta “storica” nella vicenda rifiuti della quale si è ammantata questa amministrazione, ecco che tutti accorrono alla corte di De Luca.

Noi – aggiunge la Spera – gradiremmo saper invece quale posizione questa amministrazione intende assumere rispetto alla delibera dell’Ato, quali azioni intende compiere a salvaguardia della salute dei cittadini e del loro, del nostro, diritto alla salubrità: la puzza, i miasmi sono all’ordine del giorno, ogni notte e ogni alba ci si addormenta e ci si sveglia con odore di putrido e rifiuti, non ogni quindici giorni. I nostri figli, i figli di questa terra hanno diritto a respirare aria pulita: delle vostre passerelle politiche al fianco di chi ci ha svenduto non ne possiamo più”.

Rincara la dose il presidente del direttivo cittadino di Fdi Massimiliano Terimnelli: “Il tradimento politico da parte di chi ha chiesto i voti alla destra battipagliese, prima presentandosi alle votazioni alleata con Forza Italia e con Rivoluzione Cristiana e al ballottaggio chiedendo l’aiuto a Fratelli D’Italia è sotto gli occhi di tutti. Continuiamo a sentire menzogne al riguardo della civicità di questa amministrazione, ma non mancano di presenziare a tutte le manifestazioni che avvengono in città a favore della sinistra e dei suoi candidati. Se a questo aggiungiamo che, a capo di quella sinistra ci sono personaggi che hanno deciso di far diventare Battipaglia l’immondezzaio della provincia, allora il tutto assume la tragicità dell’assurdo”.

Battipaglia, 31 agosto 2020

Lascia un commento