Videoconferenza Lions con il Prof Giuseppe Ippolito

Martedì 5 gennaio 2021, ore 18:00 videoconferenza Lions dal tema “Vaccino Covid-19, istruzioni per l’uso” con il Prof Giuseppe Ippolito. 

All’incontro-dibattito da remoto oltre al Prof. Ippolito dell’INMI Lazzaro Spallanzani di Roma, partecipano: per un saluto il Dott. Pierucci, il Dott. Scarpino, l’Avv. Accarino, la Dott.ssa Greco, e il Governatore del Distretto 108 Ya Prof. Marte che coordina e conclude i lavori. 

Giuseppe ippolito

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PADULA – Martedì 5 gennaio 2021, ore 18:00 videoconferenza al link https://global.gotomeeting.com/join/596053965, Lions Clubs proponenti: Padula Certosa di San Lorenzo; Salerno Arechi; Branch Eboli Valle del Sele; Leo Club Salerno Arechi; organizzato dal Club International distretto 108 Ya, per l’anno sociale 2020/2021 e il Governatore Antonio Marte.

All’incontro-dibattito dal tema: “Vaccino covid-19: istruzioni per l’uso“; dopo i saluti del prof dott Ippolito Pierucci, presidente Lions clubs Padula Certosa di San Lorenzo, del professor Dott. Franco Scarpino secondo vice governatore distretto 108 Ya; l’Avv. Francesco Accarino I° vice Governatore distretto 108 Ya, parteciperanno per l’introduzione la dott.ssa Rosaria Greco specialista service per la Campania I. C. Salerno Arechi, mentre terrà la relazione il Prof. Dott. Giuseppe Ippolito Direttore scientifico dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive del (INMI) Lazzaro Spallanzani IRCCS Roma, con la moderazione e le conclusioni del governatore del distretto Lions 108 Ya prof dott Antonio Marte direttore della cattedra di chirurgia pediatrica università i Vanvitelli Napoli

Convegno Lions108 Ya con Giuseppe Ippolito

Salerno, 5 gennaio 2021

Lascia un commento