Nasce la Lista “Fisciano Europea-Città Universitaria”

Elezioni Amministrative a Fisciano: Proseguono i lavori della composizione della Lista Fisciano Europea-Città universitaria.

Santoro Fisciano Europea – Città 0Universitaria non sarà una lista di partito, ma l’espressione di un movimento civico aperto alle migliori energie sociali, professionali e imprenditoriali, e alle sensibilità democratiche e liberali del territorio”.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – “Nelle scorse settimane  – dichiara Antonio Santoro, membro della Direzione Nazionale di Più Europa e tra i promotori di Fisciano Europea – abbiamo annunciato la nascita di un movimento politico nella città di Fisciano, con l’intenzione di correre alle prossime elezioni amministrative e porre i temi dello sviluppo sostenibile e dell’inclusione sociale al centro dell’agenda dei prossimi anni. Da lì è iniziato un intenso lavoro di confronto con i tanti cittadini che si sono avvicinati e hanno deciso di aderire a Fisciano Europea – Città Universitaria”.

Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino a oggi. Nei prossimi giorni avremo una prima bozza del nostro programma e inizieremo a ragionare sulle candidature da proporre per le prossime elezioni amministrative. – conclude Santoro – Fisciano Europea – Città Universitaria non sarà una lista di partito, ma l’espressione di un movimento civico aperto alle migliori energie sociali, professionali e imprenditoriali, e alle sensibilità democratiche e liberali del territorio”.

Fisciano, 20 gennaio 2021

Lascia un commento