Nasce la Lista “Fisciano Europea-Città Universitaria”

Elezioni Amministrative a Fisciano: Proseguono i lavori della composizione della Lista Fisciano Europea-Città universitaria.

Santoro Fisciano Europea – Città 0Universitaria non sarà una lista di partito, ma l’espressione di un movimento civico aperto alle migliori energie sociali, professionali e imprenditoriali, e alle sensibilità democratiche e liberali del territorio”.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – “Nelle scorse settimane  – dichiara Antonio Santoro, membro della Direzione Nazionale di Più Europa e tra i promotori di Fisciano Europea – abbiamo annunciato la nascita di un movimento politico nella città di Fisciano, con l’intenzione di correre alle prossime elezioni amministrative e porre i temi dello sviluppo sostenibile e dell’inclusione sociale al centro dell’agenda dei prossimi anni. Da lì è iniziato un intenso lavoro di confronto con i tanti cittadini che si sono avvicinati e hanno deciso di aderire a Fisciano Europea – Città Universitaria”.

Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino a oggi. Nei prossimi giorni avremo una prima bozza del nostro programma e inizieremo a ragionare sulle candidature da proporre per le prossime elezioni amministrative. – conclude Santoro – Fisciano Europea – Città Universitaria non sarà una lista di partito, ma l’espressione di un movimento civico aperto alle migliori energie sociali, professionali e imprenditoriali, e alle sensibilità democratiche e liberali del territorio”.

Fisciano, 20 gennaio 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente