Amministrative Salerno: Cioffi, Provenza e Tofalo aprono a nuovo progetto

Per le prossime elezioni Amministrative di Salerno il Sen. Cioffi e gli On. Provenza e Tofalo del M5S aprono a un nuovo progetto.

I Parlamentari salernitani Cioffi, Provenza, Tofalo (M5S): “L’invito rivolto alla società civile, alle realtà civiche, così come alle altre forze politiche. L’obiettivo è superare una ormai obsoleta e antica narrativa politica locale.”

Tofalo-Provenza-Cioffi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Nella giornata di ieri, alla Camera dei Deputati, è stata respinta la pregiudiziale sul DL “rinvio elezioni” ed in vista delle prossime Amministrative, che si svolgeranno nella prima decade di ottobre, i parlamentari salernitani: Sen. Andrea Cioffi; Gli On.li Nicola Provenza e Angelo Tofalo terranno, in questo fine settimana, una serie di incontri con diverse realtà civiche “con lo scopo – dichiarano i tre parlamentari salernitani “di valutare e successivamente di porre le basi per un nuovo progetto politico-programmatico per la città di Salerno. L’obiettivo è superare una ormai obsoleta e antica narrativa politica locale.”

Il MoVimento 5 Stelle si sta infatti riorganizzando a livello nazionale, sotto la guida del Professor Giuseppe Conte, e vuole giocare un ruolo determinante negli equilibri relativi alle prossime Amministrative in Italia a Salerno e nell’intera provincia. “L’invito rivolto alla società civile, alle realtà civiche, così come alle altre forze politiche, – Concludono così i parlamentari salernitani del MoVimento 5 Stelle – è quello di abbandonare realmente interessi di parte e personalismi vari, convergendo su un progetto innovativo e su un alto profilo civico che sia garante di un nuovo corso politico in grado di disegnare una prospettiva di futuro e di reale sviluppo per la città di Salerno.”

Salerno, 15 aprile 2021

Lascia un commento