Battipaglia: È Caso il responsabile della lista di Italia Viva

È Carmine Caso il nuovo responsabile della lista “Italia Viva” a Battipaglia che affiancherà il coordinatore cittadino Inverso. 

Vincenzo Inverso: «Il dottore Carmine Caso è un professionista stimato e apprezzato per il suo impegno sul territorio. A lui vanno i miei complimenti e un augurio di buon lavoro».

Carmine Caso

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nel mentre si incomincia a delineare il campo di azione politica sia del centrosinistra che delle altre alleanze, i partiti ed i movimenti che hanno contribuito alla candidatura a Sindaco di Antonio Visconti si organizzano e cercano di ampliare i loro orizzonti politici cercando di coinvolgere nei vari settori della comunità battipagliese diverse personalità come nel caso di Carmine Caso al quale è stata affidata la responsabile della lista “Italia Viva” a Battipaglia.

In vista delle elezioni amministrative, il coordinatore del locale partito, Vincenzo Inverso, insieme al coordinatore provinciale Tommaso Pellegrino, e alla senatrice Angelica Saggese, hanno augurato buon lavoro per la nuova nomina. «Il dottore Carmine Caso – commenta Inverso – è un professionista stimato e apprezzato per il suo impegno sul territorio. A lui vanno i miei complimenti e un augurio di buon lavoro».

La scelta, ricaduta su Carmine Caso, è stata proposta all’unanimità da tutto il coordinamento cittadino. Caso, commercialista e revisore contabile, è nato e cresciuto a Battipaglia. Ed è stato già animatore del progetto “Per un nuovo inizio” che ha raccolto alle amministrative del 2016, il 5,8%, vale a dire oltre duemila voti di lista.

Battipaglia, 2 maggio 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente