Centri vaccinali di Salerno, GN/FdI: Un macello

Gerardo Tafuri (Gioventù Nazionale / Fratelli d’Italia): “Organizzazione dei centri vaccinali al comune di Salerno è un macello“. 

Gioventù Nazionale/Fratelli d’Italia

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Siamo veramente meravigliati – dichiara in una nota stampa il Coordinatore Cittadino di Gioventù Nazionale Salerno, Gerardo Tafuricome il Comune di Salerno, non sia capace di garantire in sicurezza e in modo civile l’organizzazione dei punti vaccinali: ogni giorno, specie nel hub di Matierno, si notano scene di lunghe file fuori dagli hub con assembramenti spaventosi.

In un momento così delicato – prosegue il coordinatore cittadino dei giovani di Giorgia Melonigarantire l’organizzazione era una sfida necessaria: purtroppo l’Amministrazione comunale ha fallito al momento e a farne le spese sono sia i soggetti che devono usufruire del vaccino e sia i lavoratori dei centri che assiduamente svolgono il loro lavoro nonostante il caos.

Il Comune di Salerno – conclude il coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale Salerno, Gerardo Tafurifaccia maggiore attenzione e, in tempi celeri, migliori l’organizzazione dei centri: ad oggi chi paga le conseguenze di queste nefaste scelte sono i cittadini anziani.

Salerno, 3 maggio 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente