Salerno XVII^ edizione di “Un Libro Sotto le Stelle”

Dal 15 al 17 e dal 22 al 24 luglio Salerno XVII^ edizione della Rassegna editoriale “Un Libro Sotto le Stelle”.

Il cartellone “Un Libro Sotto le Stelle” Festa grande della Cultura a Salerno, sarà presentato alla stampa giovedì 8 luglio alle ore 10:00 presso il Porto Turistico Masuccio Salernitano (Uffici Travelmar), siti in Piazza della Concordia – Salerno.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Un cielo stellato, sei notti d’estate, la magia e l’immaginazione che nascono dalla lettura di un libro. Elementi essenziali per calarsi a pieno in un racconto, in un romanzo o in una storia di attualità. Con questo spirito l’Associazione Meridiani promuove con il patrocinio morale della Regione Campania e del Comune di Salerno la XVII edizione della rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle” in programma dal 15 al 17 e dal al 22 al 24 luglio nella città di Salerno.

La manifestazione si terrà a bordo del traghetto Acquarius della Travelmar con partenza alle ore 19,30 dalla Stazione Marittima in Piazza della Concordia di Salerno con direzione Positano e con rientro previsto alle ore 21,30 circa. Le serate che saranno presentate da Sonia Di Domenico, vedranno la partecipazione degli attori Nunzia Schiavone e Alessandro Incerto che leggeranno alcuni brani dei libri e di Claudio e Diana, Ambasciatori della Posteggia napoletana nel mondo con il maestro Massimiliano Essolito al mandolino e di Luca Pugliese, musicantautore che suoneranno alcuni brani del loro repertorio musicale.

Le presentazioni dei libri saranno trasmesse in streaming ed in diretta facebook e instagram sulla pagina dell’Associazione Meridiani e per partecipare è richiesta la prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, all’indirizzo eMail: info@associazionemeridiani.com o tramite messaggio al numero dell’Associazione Meridiani +39 339.7686861 almeno 24 ore prima della data d’interesse riportando nella missiva: nome, cognome, numero di telefono (in caso di eMail) e numerico dei partecipanti.

Il cartellone sarà presentato alla stampa giovedì 8 luglio alle ore 10:00 presso il Porto Turistico Masuccio Salernitano (Uffici Travelmar), siti in Piazza della Concordia – Salerno.

Salerno, 8 giugno 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente