Salerno Sociale apre i microfoni alla Città

Salerno Sociale – Costruiamo la città che vogliAmo apre i microfoni alla Città per: Proposte, sollecitazioni, analisi, segnalazioni, idee innovative. 

Tea Luigia Siano: “Il giovedì alle ore 17.00, presso la sede di ‘Salerno con Voi’ in via Orofino 49 – Torrione, – prosegue la Siano – i cittadini potranno registrare il proprio video-messaggio utilizzando la postazione (microfono e videocamera) appositamente allestita”. 

Tea Luigia Siano-Salerno con voi

 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «La lista “Salerno con Voi“, espressione del movimento civico Salerno Sociale, – scrive in una nota la referente Tea Luigia Sianofornisce ai salernitani l’opportunità di far sentire la propria voce.

Il giovedì alle ore 17.00, presso la sede di ‘Salerno con Voi’ in via Orofino 49 – Torrione, – prosegue la Siano – i cittadini potranno registrare il proprio video-messaggio utilizzando la postazione (microfono e videocamera) appositamente allestita.

I video-messaggi saranno successivamente pubblicati sui canali ‘social’ ed internet di ‘Salerno con Voi’. – aggiunge Tea Siano – : “Mettiamo i nostri strumenti a disposizione di chiunque abbia voglia di illustrare la propria visione di città, intenda proporre soluzioni a problemi, raccontarsi o, più direttamente, segnalare criticità. – conclude la referente di “Salerno con Voi” Tea Luigia SianoChiunque lo desideri potrà liberamente presentarsi presso la nostra sede e chiedere di registrare il proprio messaggio. Siamo convinti che dalla condivisione e dal confronto delle idee possano scaturire le azioni politiche più proficue».
Rif. avv. Tea Luigia Siano cell. 329.9882617

Salerno, 13 giugno 2021

Lascia un commento