Tozzi (FdI) ritorna sulla chiusura della Cucina all’Ospedale di Battipaglia

A 3 mesi dall’aggiudicazione alla “Serenissima”, l’ASL non ha fatto i lavori e la cucina dell’Ospedale è ancora chiusa. 

Ugo Tozzi candidato Sindaco del FdI sulla chiusura della Cucina all’Ospedale di Battipaglia: “Una vergogna senza fine, una vicenda inspiegabile, per il nostro nosocomio e un disservizio immane per i pazienti, costretti a mangiare cibi scotti provenienti dal PO di Eboli”.

Ugo Tozzi – Ospedale di Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Una vergogna senza fine, una vicenda inspiegabile ormai quella legata alla cucina dell’ospedale di Battipaglia”. Esordisce così il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Ugo Tozzi in relazione alla mancata riattivazione della cucina dell’Ospedale Santa Maria della Speranza. “Non comprendiamo perché i lavori non vengano effettuati: a marzo scorso, e sono passati quasi tre mesi, la “Serenissima” vince la gara d’appalto.

I lavori di ripristino della cucina di Battipaglia spettano all’Asl. – continua Tozzi – La direzione strategica ha anche sollecitato l’inizio dei lavori ma inspiegabilmente la cucina sta come stava e la Serenissima pur avendo vinto la gara d’appalto non ha ancora iniziato a lavorare. Questo si trasforma in un disservizio immane per i pazienti, costretti a mangiare cibi scotti che arrivano preconfezionati da Eboli. Perché mi chiedo – conclude Ugo Tozzi ai nostri pazienti spetta mangiar male quando siamo assolutamente nelle condizioni di cucinare nella nostra struttura i pasti caldi? Io voglio una risposta a nome di tutti i degenti e di tutta la comunità battipagliese.”

Battipaglia, 17 giugno 2021

Lascia un commento