Dal 3 luglio al 5 settembre apre l’estate fantastica all’Oasi Fiume Alento piena di divertimento, sport e natura. 

Un programa ricco di attività giornaliere e serali: Picnic, escursioni in canoa, tiro con l’arco, equitazione, passeggiate; E… una notte in tenda sulla riva del Lago. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PRIGNANO CILENTO – Dal 3 luglio fino al 5 settembre l’Oasi Fiume Alento apre al pubblico tutti i giorni per una fantastica estate di divertimento, sport e natura!

Durante il giorno sarà possibile l’uso dell’area picnic con barbecue, noleggiare mountain bike ed auto elettriche, fare il tour guidato in bus elettrico o l’escursione in canoa, cimentarsi con il tiro con l’arco o l’equitazione, passeggiare lungo i sentieri e per chi volesse già svegliarsi qui sono prenotabili le stanze doppie e triple nella Green House.

Il 19 luglio si terrà il mini campo estivo dedicato allo sport. Tre giorni per i ragazzi dai 12 ai 15 anni che saranno impegnati in tante attività all’aria aperta.

Il programma serale per il mese di luglio prevede, invece, ben quattro appuntamenti:

  • Il 10 ed il 24 luglio due serate con “Lake Experience” in cui sarà possibile dormire in tenda sulla riva del lago partecipando a due escursioni in canoa, una al tramonto e una al mattino del giorno successivo.
  • Il 17 ed il 31 luglio toccherà all’appuntamento più richiesto dalle famiglie: la notte in tenda! In queste date sarà possibile passare una notte all’Oasi dormendo in tenda all’interno del parco.

Questi ultimi due appuntamenti verranno replicati anche in altre date durante il mese di agosto.

Il programma degli eventi e i servizi attivi giorno per giorno sono facilmente verificabili consultando il “Calendario eventi & servizi attivi” https://bit.ly/calendarioeventieserviziattivi

Per info e prenotazioni: www.bookingoasialento.i

Prignano Cilento, 4 luglio 2021

Lascia un commento