Maurizio Mirra incontra al PalaPuglisi i cittadini di Belvedere

Lunedì 5 luglio, ore 18.00, il candidato Sindaco Maurizio Mirra, incontra al PalaPuglisi i cittadini di Belvedere.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per Mirra, per parlare di mobilità sostenibile, in un quartiere affetto dalla carenza di collegamenti con il centro città e con i luoghi di maggior afflusso. “Cambieremo per sempre questa Città“. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Lunedì 5 luglio, alle ore 18.00, presso il PalaPuglisi di Battipaglia, il candidato Sindaco delle Associazioni Civica Mente e Rete Civica, Maurizio Mirra, incontrerà i cittadini di Belvedere. – si legge in un comunicato del Candidato Sindaco Maurizio Mirra – L’appuntamento sarà anche l’occasione per parlare di mobilità sostenibile, in un quartiere affetto dalla carenza di collegamenti con il centro città e con i luoghi di maggior afflusso. Verranno, infatti, mostrati i prototipi dei veicoli realizzati nell’ambito dei progetti IBIS ed E.L.E.M.E.N.T.S., nei quali la società battipagliese Techno Design è stata partner di primaria importanza.

L’incontro sarà anche l’occasione per parlare di #mobilitàsostenibile, in un quartiere affetto dalla carenza di collegamenti con il centro città e con i luoghi di maggior afflusso. – prosegue la nota di Mirra – prosegue Mirra – resenteremo i prototipi dei veicoli realizzati nell’ambito dei progetti% IBIS ed E.L.E.M.E.N.T.S., nei quali la società battipagliese Techno Design è stata partner di primaria importanza.

Il #progettoELEMENTS, realizzato da Techno DESIGN in collaborazione con Istituti di ricerca ed aziende, ha previsto la realizzazione del dimostratore di una Microcar #Elettrica, Innovativa, Modulare e Sostenibile per la micro mobilità urbana;

Maurizio Mirra

Questo veicolo prevede la dotazione di propulsione elettrica con soluzioni innovative tese sia al risparmio energetico che alle performance grazie allo sviluppo ad-hoc di conduttori ad alte potenzialità. – aggiunge il candidato Sindaco di CivicaMente e Rete Civica – Il #progettoIBIS ha riguardato la ricerca e lo sviluppo sperimentale di un prototipo di #minibus #elettrico, con caratteristiche di modularità, comfort e sostenibilità ambientale.

Per questo motivo e per l’utilizzo di materiali eco-compatibili sia all’interno della carrozzeria che negli arredi interni, IBIS si pone come la soluzione di mobilità ideale per centri storici, siti turistici ed archeologici, parchi, aeroporti e presidi ospedalieri. – conclude la nota di Maurizio Mirra – Un’altra mobilità è possibile, il futuro è a portata di mano!

Battipaglia, 4 luglio 2021

Lascia un commento