I Sapori del Sole 6 torna in Tv dal 5 luglio con Rosaria Sica

Dal 5 luglio Rosaria Sica torna in tv in edizione Social con la VI^ edizione dei Sapori del Sole. Special guest Peppe Di Napoli. 

La pandemia da Covid non ha fermato la voglia e l’entusiasmo del team Aha.Studio che ha messo su una sesta edizione de I Sapori del Sole tutta nuova. “I protagonisti di questa nuova serie sono Foodblogger e appassionati di cucina che ogni giorno vengono seguiti da migliaia di followers”.

Peppe Di Napoli-Mariarosaria Sica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sarà con noi anche il mitico Peppe Di Napoli (un milione di seguaci) che come al solito porterà allegria e scompiglio sul set con tante ricette “a cascata” – racconta così le novità di quest’anno la conduttrice e ideatrice del programma, reduce da un’altra produzione targata Discovery – “sono davvero felice del risultato anche grazie ad una splendida scenografia naturale creata al Grand Hotel Salerno con alle spalle la Splendida Costiera Amalfitana. Ricette e racconti culinari che renderanno le puntate leggere e divertenti. Main sponsor del format ancora una volta TerraOrti, il meglio dell’ortofrutta italiana. Un ringraziamento va anche a Caffè Borbone, new entry di questa edizione.

“Nel post pandemia era assolutamente necessario ripartire e noi lo abbiamo fatto alla grande coinvolgendo più di 30 persone, tra foodblogger, semplici appassionati di cucina e pizzaioli da tutta la regione. – commenta Giusy Robertazzi di Aha.Studio –

Ringraziamo Giovanni Sciscione per l’appuntamento quotidiano su Alma Media dal 5 luglio alle 14 sul canale 65 del digitale terrestre. Una menzione speciale va alla squadra tecnica che, con la regia di Massimo Giacomelli di Video48, è stata impeccabile. Novità di quest’anno anche la partnership con Renato Rocco, che ci ha presentato delle bellissime realtà legate alla pizza”.

Tra i protagonisti di questa edizione: Ersilia Cacace, Carla Pace,Alessandro Tipaldi (Ingordo), Pizzeria Senese Napoletana Pizza, Angioletto Tramontano, Silvio Zigarelli, Antonio Morinelli, Raffaele Medaglia, Vitale Torsiello, Antonio Quaranta, Domenico Vicinanza, Manu food, Sasà Martucci, Pizzeria “I Masanielli”, Elena Secrii, Angelo Ranieri, Graziana Corcione, Gaetano Tramontano, Luca Piscopo, Luca Tufano, Pizzeria Trattoria Nanà, Michela Festa, Vito De Vita e infine i “nostri”  Helga Liberto e Domenico Manfredi.  “Siamo orgogliosi di portare a livello nazionale le nostre realtà agroalimentari e gastronomiche – continua la Sica -, ogni puntata racconta un prodotto, un territorio, una storia come facciano ormai da 6 anni. E in autunno un’altra splendida sorpresa itinerante nel Mediterraneo. Ma per ora godiamoci la nostra sesta edizione tutta per voi”.

Salerno 3 luglio 2021

Lascia un commento