Battipaglia: Presentazione Nuovo Ambito territoriale S1

Martedi 27 luglio, ore 11:00, sala “Vicinanza”, Comune Battipaglia presentazione nuovo Ambito Territoriale S1. 

Alla Conferenza stampa della presentazione del nuovo ambito propedeutico ad un nuovo Piano di Zona, parteciperano i Sindaci dei Comuni di Battipaglia, Bellizzi ed Olevano Sul Tusciano, Francese, Volpe e Volzone. 

Volzone_Francese_Volpe

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si terrà martedi 27 luglio, a partire dalle ore 11:00, presso la sala conferenze “Domenico Vicinanza” del Comune di Battipaglia, la conferenza stampa di presentazione dell’avvenuta sottoscrizione della convenzione ex art. 30 D.Lgs 267/2000 da parte dei Comuni di Battipaglia, Bellizzi ed Olevano sul Tusciano, che fanno parte dell’ambito territoriale S4-1.

Tale accordo, avente ad oggetto la costituzione del nuovo Ambito Territoriale S4-1 con Battipaglia capofila, è propedeutico alla nascita di un piano di zona quale strumento fondamentale per una programmazione socio-sanitaria maggiormente rispondente sia alle esigenze reali del territorio che alle richieste di aiuto provenienti dalle fasce più deboli della popolazione.

Presenti all’evento il Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese, il Sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe, il Sindaco di Olevano sul Tusicano Michele Volzone nonchè Francesca Giugliano, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Battipaglia e Davide Zecca Assessore alle politiche sociali del Comune di Olevano sul Tusciano.

Al riguardo, sarà consensito l’accesso ai media (Tv – stampa ed editoria web) previo rispetto delle normative anti-Covid.

Battipaglia 24 luglio 2021

Lascia un commento