Battipaglia: Ripristinato l’Ufficio ISEE

Ripristinato a Battipaglia l’Ufficio ISEE che sarà operativo a partire da giovedì 2 settembre. 

L’Ufficio è apeeto al pubblico due giorni a settimana e serve 7 persone al giorno. Francesca Giugliano Assessore alle politiche sociali del comune di Battipaglia: “Vicini alle esigenze della comunità“. 

Francesca Giugliano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – A partire da giovedì, 2 settembre, risulterà nuovamente operativo l’Ufficio “ISEE“, allocato all’interno della casa comunale. Il servizio, – si legge in una nota stampa – fortemente voluto dall’amministrazione comunale, sarà totalmente gratuito e presterà un servizio di assistenza nelle compilazioni delle D.S.U e nel rilascio delle attestazioni ISEE.

Attestazioni ISEE propedeutiche per l’accesso a numerose prestazioni sociali fondamentali per le famiglie quali:

  • assegni al nucleo familiare,
  • assegni di maternità,
  • bonus sociali,
  • riduzioni delle tasse universitarie
  • canoni di locazione agevolati per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

L’Ufficio sarà aperto al pubblico due giorni la settimana, il lunedì ed il giovedì ed osserverà i seguenti orari: 9:00 – 12:00 / 16:00 – 17:30. Al riguardo, si precisa che saranno 4 il numero massimo di persone che saranno servite la mattina, e 3 nel pomeriggio. Naturalmente, si terrà conto dell’ordine di arrivo delle stesse.

È un piccolo, ma ulteriore e tangibile segno di attenzione verso i nostri cittadini. – Sottolinea l’assessore Giugliano – chiunque ne abbia necessità potrà recarsi all’interno della casa comunale, negli orari stabiliti, ed usufruire gratuitamente di questo servizio.”

Battipaglia, 27 agosto 2021

Lascia un commento