Pietrasanta: Battipaglia risorgi dal tuo splendore

Battipaglia risorgi nello splendore del tempo che fu. Scrive Michele Pietrasanta

Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama falsità, è un delinquente. (Bertolt Brecht)

Michele Pietrasanta

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIARiceviamo e pubblichiamo la nota che segue da Michele Pietrasanta, pentastellato della primissima ora che parla a chi non vuole intendere e che purtroppo gli altri non riescono a leggere tra le righe.

«E noi, senza sete di vendetta ma con atteggiamento sereno e per dovere morale e di trasparenza verso la pubblica opinione, vorremmo sapere se altri “strizzacervelli”, forse come quelli riportati nella vignetta, hanno portato a conoscenza i loro colleghi Candidati in Lista (tutti ignari?) dei trascorsi infami sui motivi della non Certificazione Lista M5S-2016. (rif: chat-WhatsApp-12/09, 05:33)

Questo per amore della Verità e per consentirci di differenziare il nostro j’accuse tra chi sapeva (ben noti.!) e chi non sa ancora.?!?!

NOI, finora, siamo rimasti in… religioso silenzio per non esacerbare gli animi e non “disturbare i manovratori arrivisti: assistevamo, impotenti ed immobili allo scempio ed al degrado in CasaNostra” ma, leggendo quella chat, non vorremmo che il “silenzio” fosse scambiato per masochismo o, peggio, per “tacito assenso” alle truffe ed inganni.

Ma pensandoci: Se “Il lupo cambia il pelo ma NON il vizio”, quello sofferto da noi gruppo ieri, lo riserverete domani ai vostri nuovi compagni di cordata.??

N.B. – Resta palese che la eventuale risposta, dettagliata, non potrà avvenire “fuori tempo massimo” (di tempo ne avete già avuto) : sarebbe un’altra furbizia da stolti e che vedrà solo inasprire gli animi e le azioni di chi vuole solo far emergere la Verità dei fatti.!

Poi sarà il Tempo ad essere Galantuomo, come sempre lo è stato.!

I traditori potranno anche essere degli ingenui, ma i traditori rimarranno sempre degli infami.»

Battipaglia, 28 settembre 2021

Lascia un commento