Natale 2021 a Battipaglia: Terzo incontro organizzativo con i commercianti

Convocato per domani 11 novembre alle 15.30, sala Conferenze, Palazzo di Città incontro organizzativo per il Natale 2021. 

Lucia Ferraioli presidente Associazione Rinascita Battipaglia: “L’Associazione ha partecipato agli incontri, quest’anno non presenta nessun progetto luminarie vista la pregressa preclusione al dinamismo messo in campo nell’interesse di tutti i commercianti e del bene comune”.

Lucia Ferraioli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Giovedì 11 novembre alle ore 15.30 presso la sala conferenza di Palazzo di Città è stato convocato un incontro convocato dall’Amministrazione comunale per la definizione delle proposte progettuali e l’organizzazione del Natale 2021. Incontro al quale Lucia Ferraioli presidente dell’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia comunica che parteciperà anche al terzo incontro di domani. Nei due precedenti incontri, il primo conoscitivo, sono state inoltrate le seguenti proposte:

  1. alberi illuminati
  2. luminarie da strada come negli anni passati
  3. fontane danzanti
  4. serre
  5. strada chiusa (tranne passaggio residenti, forze dell’ordine, di soccorso, diversamente abili, utenti farmacie)
  6. palco/palchi nelle piazze disponibili per balletti e spettacoli musicali
  7. le luminarie saranno installate solo in alcune strade

L’Associazione – conclude Lucia Ferraioli per l’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia – ha partecipato agli incontri, quest’anno non presenta nessun progetto luminarie (l’ultima volta fatto nel 2017) vista la pregressa preclusione (interferenze e dinieghi) al dinamismo messo in campo nell’interesse di tutti i commercianti e del bene comune.

Battipaglia, 11 novembre 2021

Lascia un commento