Apertura del nuovo Ristorante McDonald’s a Battipaglia

Oggi martedì 21 dicembre 2021, ore 11.00 a Palazzo di Città, presentazione del nuovo ristorante McDonald’s a Battipaglia. 

All’incontro interverranno la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, il partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza Luigi Snichelotto, e le rappresentanze delle varie istituzioni territoriali civili, religiose e militari. 

McDonald’s Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – È prevista per oggi martedì 21 dicembre 2021 alle ore 11.00, in Piazza della Cultura e della Cittadinanza Attiva, al piano terra del Palazzo Municipale di Battipaglia (Sa), la conferenza stampa di presentazione dell’apertura del nuovo ristorante McDonald’s.

All’incontro interverranno la Sindaca di Battipaglia Dott.ssa Cecilia Francese, il partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza Dott. Luigi Snichelotto, e le rappresentanze istituzionali.

Il nuovo ristorante della prestigiosa catena McDonald’s a Battipaglia aprirà i battenti in via Carmine Turco, sulla Variante della statale 18. Il progetto si sviluppa su un’area di circa 5mila metri quadrati, dei quali 400 mq sono dedicati a Bar e Ristorante mentre 2mila mq sono destinati ai parcheggi, questi ultimi ceduti al Comune insieme ad una serie di attrezzature destinate al pubblico.

Salerno, 21 dicembre 2021

Lascia un commento