Cedimenti stradali: Chiusa al traffico via Fava di Eboli

Cedimenti strutturali a via Giuseppe Fava di Eboli. L’assessore Corsetto decide la chiusura della strada per eseguire i lavori.

Cedimenti via Fava Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dopo la tempestiva segnalazione della consigliera comunale Marianna Villecco, di alcuni altri cittadini del posto così e una pronta verifica sul posto, l’Assessore alla Sicurezza e alla Polizia Municipale Antonio Corsetto, ha disposto un immediato sopralluogo della polizia municipale, al comando del Tenente Colonnello Sigismondo Lettieri e del dirigente dell’ufficio Manutenzione Francesco Mandia.

Marianna Villecco

Le verifiche effettuate giovedì sera hanno dato ragione alle preoccupazioni dei cittadini del posto, dalla consigliera Villecco e dell’Assessore rilevando che in entrambi i lati della carreggiata, infatti, i cedimenti verificatisi mettono a rischio la circolazione stradale dei veicoli e la incolumità dei pedoni. La strada, che è un’intersezione con la SP 8 Chiusa del Bosco, è stata interdetta al traffico veicolare.

L’assessore ha anche individuato percorsi alternativi nell’attesa che vengano portati a termine i necessari lavori: «Con la chiusura della strada dal lato sp 8 ci sono valide alternative, con provenienza dalla sp 262 attraverso via Marcello Torre, via Mauro De Mauro e via Giancarlo Siani. – ha spiegato Corsetto – Stessa soluzione alternativa dalla strada sp 312 Chiusa del Bosco (Santa Lucia)».

Eboli, 11 febbraio 2022

Lascia un commento