Cedimenti stradali: Chiusa al traffico via Fava di Eboli

Cedimenti strutturali a via Giuseppe Fava di Eboli. L’assessore Corsetto decide la chiusura della strada per eseguire i lavori.

Cedimenti via Fava Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dopo la tempestiva segnalazione della consigliera comunale Marianna Villecco, di alcuni altri cittadini del posto così e una pronta verifica sul posto, l’Assessore alla Sicurezza e alla Polizia Municipale Antonio Corsetto, ha disposto un immediato sopralluogo della polizia municipale, al comando del Tenente Colonnello Sigismondo Lettieri e del dirigente dell’ufficio Manutenzione Francesco Mandia.

Marianna Villecco

Le verifiche effettuate giovedì sera hanno dato ragione alle preoccupazioni dei cittadini del posto, dalla consigliera Villecco e dell’Assessore rilevando che in entrambi i lati della carreggiata, infatti, i cedimenti verificatisi mettono a rischio la circolazione stradale dei veicoli e la incolumità dei pedoni. La strada, che è un’intersezione con la SP 8 Chiusa del Bosco, è stata interdetta al traffico veicolare.

L’assessore ha anche individuato percorsi alternativi nell’attesa che vengano portati a termine i necessari lavori: «Con la chiusura della strada dal lato sp 8 ci sono valide alternative, con provenienza dalla sp 262 attraverso via Marcello Torre, via Mauro De Mauro e via Giancarlo Siani. – ha spiegato Corsetto – Stessa soluzione alternativa dalla strada sp 312 Chiusa del Bosco (Santa Lucia)».

Eboli, 11 febbraio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente