Piano Regionale Rifiuti e Battipaglia: Un fallimento

La condanna dell’Associazione Battipaglia Radici e Valori per l’Amministrazione comunale e il “potere deluchiano. 

Valerio Longo: “Condanniamo fermamente questa situazioneSiamo disponibili a sostenere tutte le iniziative che vanno nella direzione della salvaguardia del nostro territorio”.

Valerio Longo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «De Luca non continui a riversare sul territorio di Battipaglia le proprie responsabilità politiche del fallimento del Piano Regionale dei Rifiuti e l’amministrazione comunale non continui a fare finta di non sapere nulla, assumendosi la responsabilità di prendere le distanze (realmente) dal sistema di potere deluchiano, che tanti danni ha fatto e continua a fare a Battipaglia. – scrive in una nota stampa Valerio Longo leader della neo Associazione “Battipaglia Radici e Valori” – In mancanza di chiarezza sul nuovo caso riguardante i rifiuti tunisini in arrivo nella nostra città e in generale sul ciclo dei rifiuti in Campania, che da tempo ha individuato in Battipaglia la sua capitale, l’amministrazione comunale adotti ogni misura per la salvaguardia della nostra comunità, senza pensare a freddi calcoli politici. Non riteniamo più sufficiente che si gridi solo allo scandalo, ma sono indispensabili nette prese di posizioni ed azioni concrete.

La nostra città è stata fin troppo umiliata in questi anni e la mancanza di voci autorevoli e di peso politico l’hanno resa lo sversatoio di rifiuti dell’intera provincia ed una vera e propria bomba ecologica. Condanniamo fermamente questa situazione. – Conclude Valerio LongoSiamo disponibili a sostenere tutte le iniziative che vanno nella direzione della salvaguardia del nostro territorio. Associazione Battipaglia Radici e Valori». 

Battipaglia Radici e Valori

Battipaglia, 14 febbraio 2022

Lascia un commento