Infortunio domestico per Ciriaco De Mita: Messaggio di Polichetti

Infortunio domestico per Ciriaco De Mita, il messaggio all’ex Premier di Mario Polichetti (Udc).

“Gli auguro di superare al più presto la convalescenza e di ritornare al centro del dibattito politico”. 

Ciriaco De Mita

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il dottore Mario Polichetti, vice coordinatore regionale dell’Udc e responsabile nazionale del comparto Sanità Udc, formula all’onorevole Ciriaco De Mita, già segretario nazionale della Democrazia Cristiana e presidente del Consiglio dei ministri, sinceri auguri di pronta guarigione dopo il recente infortunio ed il successivo intervento chirurgico.

PolichettiUdC

“Gli auguro di superare al più presto la convalescenza e di ritornare al centro del dibattito politico, di cui è protagonista da oltre 50 anni. – ha dichiarato Polichetti – Con ammirazione guardo alla lunga carriera politica di De Mita, ricca di importanti traguardi e successi e ne sottolineo l’impegno incessante soprattutto a favore delle popolazioni dell’Italia meridionale e dell’Irpinia colpita dal drammatico sisma dell’Ottanta”.

“Ne ricordiamo il lavoro serio e competente anche come segretario regionale dell’Udc. – conclude Mario Polichetti vice coordinatore regionale dell’UDC – Sono ancora rammaricato che le strade del partito  e quella di De Mita si siano divise, contribuendo alla frammentazione ulteriore del centro politico, area di cui il nostro Paese, soprattutto in questi giorni ha terribilmente bisogno. E abbiamo bisogno ancora di De Mita“.

Salerno, 21 febbraio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente