Infortunio domestico per Ciriaco De Mita: Messaggio di Polichetti

Infortunio domestico per Ciriaco De Mita, il messaggio all’ex Premier di Mario Polichetti (Udc).

“Gli auguro di superare al più presto la convalescenza e di ritornare al centro del dibattito politico”. 

Ciriaco De Mita

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il dottore Mario Polichetti, vice coordinatore regionale dell’Udc e responsabile nazionale del comparto Sanità Udc, formula all’onorevole Ciriaco De Mita, già segretario nazionale della Democrazia Cristiana e presidente del Consiglio dei ministri, sinceri auguri di pronta guarigione dopo il recente infortunio ed il successivo intervento chirurgico.

PolichettiUdC

“Gli auguro di superare al più presto la convalescenza e di ritornare al centro del dibattito politico, di cui è protagonista da oltre 50 anni. – ha dichiarato Polichetti – Con ammirazione guardo alla lunga carriera politica di De Mita, ricca di importanti traguardi e successi e ne sottolineo l’impegno incessante soprattutto a favore delle popolazioni dell’Italia meridionale e dell’Irpinia colpita dal drammatico sisma dell’Ottanta”.

“Ne ricordiamo il lavoro serio e competente anche come segretario regionale dell’Udc. – conclude Mario Polichetti vice coordinatore regionale dell’UDC – Sono ancora rammaricato che le strade del partito  e quella di De Mita si siano divise, contribuendo alla frammentazione ulteriore del centro politico, area di cui il nostro Paese, soprattutto in questi giorni ha terribilmente bisogno. E abbiamo bisogno ancora di De Mita“.

Salerno, 21 febbraio 2022

Lascia un commento