Battipaglia Radici e Valori: Si rivedano le tariffe di occupazione di suolo pubblico

Plauso da “Battipaglia Radici e Valori” alla Giunta per la diminuzione dei costi di costruzione e di istruttoria per gli immobili. 

Luigi Spera, coordinatore del Movimento Battipaglia Radici e Valori: È questa la politica che ci piace. Ora si proceda alla evisione delle tariffe che riguardano l’occupazione di suolo pubblico attinenti ai lavori di ristrutturazione e di adeguamento immobiliare». 

Battipaglia Radici e Valori

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Accogliamo con piacere la delibera di Giunta riguardante la diminuzione dei costi di costruzione e di istruttoria per gli immobili esistenti sul territorio cittadino. – dichiara Luigi Spera, coordinatore del Movimento Battipaglia Radici e Valori – Una decisione che giunge nel momento opportuno e che accende il focus sul settore edile e di tutto un comparto anch’esso gravemente danneggiato dalla pandemia.

È questa la politica che ci piace. – Aggiunge Spera, coordinatore del Movimento – Nella nostra città sono e saranno tanti gli immobili e i soggetti che potranno beneficiare di questa iniziativa, proprietari e piccoli e medi imprenditori edili. In quest’ottica – prosegue Luigi Spera – chiediamo all’assessore Mirra e all’Amministrazione un ulteriore sforzo ed atto di coraggio, che vada ad integrare e sostenere ancora meglio questa iniziativa.

Chiediamo l’abbassamento e la revisione delle tariffe che riguardano l’occupazione di suolo pubblico attinenti ai lavori di ristrutturazione e di adeguamento immobiliare, partendo dal presupposto che la maggioranza degli immobili insistono su marciapiedi o aree pubbliche.  – conclude Luigi Spera, coordinatore del Movimento Battipaglia Radici e Valori – Riducendo questi costi si aiuterebbe un comparto da sempre tra i principali volani dell’economia locale».

Battipaglia, 15 marzo 2022

Lascia un commento