Mobilità Sostenibile: presentati gli obiettivi del PUMS agli stakeholders

Presentazione agli stakeholders della proposta degli obiettivi del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)

E’ possibile anche compilare un apposito questionario

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Questa mattina, a Palazzo di Città, si e tenuta la presentazione agli stakeholders della proposta degli obiettivi del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) e l’attivazione dei laboratori partecipati attraverso specifici tavoli tematici.
Di seguito il link da cui è possibile scaricare le slide del quadro conoscitivo e delle strategie PUMS.
La partecipazione a questi tavoli tematici è fondamentale in quanto consente ai soggetti coinvolti ed ai cittadini salernitani di avere un ruolo di protagonista nella redazione definitiva del PUMS per lo sviluppo della mobilità sostenibile nella città di Salerno.
ll Comune di SALERNO è anche interessato a conoscere le opinioni, i bisogni e i desideri dei cittadini in modo che il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile sia ispirato e tenga conto anche delle loro esigenze.

Per fare questo, è necessario intervistare un elevato numero di persone. Il Questionario è disponibile al seguente link: https://forms.gle/6JqXCQc4GEo1MEKL7

Tutti i dati forniti saranno trattati in forma assolutamente anonima e soltanto per le finalità statistiche nell’ambito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. I dati forniti non saranno in alcun modo.

Salerno, 2 aprile 2022

Lascia un commento