3° edizione di “Lo sport in vetrina città di Salerno”

Domenica 3 aprile, ore 9.30, Stazione Marittima, 3^ edizione de “Lo sport in vetrina – Città di Salerno”. 

Sport in vetrina Città di Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Giunto alla sua terza Edizione, “Lo sport in vetrina città di Salerno” si pone come obiettivo qielo di diffondere la cultura dell’attività fisica attraverso premiazioni e dimostrazioni di svariate discipline sportive.

Verranno conferiti riconoscimenti a vecchi e nuovi atleti appartenenti al panorama sportivo locale e nazionale e che hanno raggiunto importanti obiettivi durante la propria carriera.

Tra gli illustri premiati troviamo per il Karate: il M° Gianluigi Moffa, 6 dan Fijlkam, responsabile promozione e sviluppo CRC Campania Fijlkam Karate, per il pugilato: il Tecnico federale Gennaro Moffa, allenatore della Nazionale Olimpica di Pugilato FPI, gli atleti: Mouhiidine Abbes, vicecampione del mondo di Pugilato Aiba 2021, Luigi Moffa, Campione Nazionale di Karate CSEN, Angelo Zaccariello, campione regionale FPI 2022.

Un evento contornato da esibizioni sportive, a cura di società campane tra cui saranno presenti il Maestro Giovanni Linguadoca, ed i Tecnici Luisa Avallone e Antonio Picardo dell’ASD Thunder Kick di Vietri sul mare, gli atleti della Thunder Kick di Salerno, l’ASD scuola taekwondo Salerno del Maestro Francesco Rocciola, L’ASD Ginnic Sport di Cava de’ Tirreni diretta dalla professoressa Luana Criscuolo, Alfredo Petrosino con una Master Class di Fitness Total Body e Fitness Anti-Aging. Roberto Napoli guiderà una dimostrazione a cura del gruppo cinofilo della Guardia di Finanza.

A salutare i presenti vi saranno Rino Avella, Presidente Commissione Sport e T. Col. Edoardo Margarita quale Comandante Gruppo Salerno della Guardia di Finanza; il conduttore radiofonico Luca Virno sarà il presentatore della giornata.

Lo sport in vetrina città di Salerno” gode del patrocinio del Comune di Salerno e del Comando Regionale Campania della Guardia di Finanza. È organizzato da Antonio Sorrentino del Siddharta Club, istruttore di Kick Boxing e campione mondiale in varie federazioni, con la preziosa collaborazione di Matteo Renna, Direttore tecnico ASK, Direttore tecnico WMAC MIND SELF DEFENSE©, maestro di Krav maga e con Annalisa Pignataro Direttore tecnico WMAC MIND SELF DEFENSE© settore femminile, istruttrice di Krav Maga.

Lo sport in vetrina è a ingresso libero fino ad esaurimento posti; l’evento verrà svolto nel rispetto di tutte le normative anti-covid.

Per info: 392 054 0786

Salerno, 2 aprile 2022

Salerno, 2 aprile 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente