A "Villammare tra le righe" Auriemma presenta "Seppelliteci qui"

“Seppeliteci qui” del telecronista Raffaele Auriemma alla Rassegna Editoriale estiva  promossa dal Comune di Vibonati in collaborazione con la Casa Editrice Graf/Testepiene.

Auriemma

Sabato 7 AGOSTO, ore 21.30 Piazza Santissima Maria di Portosalvo,Villammare (SA).

VIBONATI/VILLAMMARE – Prosegue la I edizione della rassegna editoriale “VILLAMMARE TRA LE RIGHE” organizzata dalla casa editrice napoletana Graf/Testepiene e promossa dal Comune di Vibonati guidato da Massimo Marcheggiani.

Questa volta tocca al telecronista Raffaele Auriemma, un titolista di spicco della casa editrice napoletana, che sabato 7 agosto alle 21,30 presenterà Seppelliteci qui, prodotto editoriale napoletano più venduto in Campania nel 2010.

L’autore parlerà del suo libro, cronaca di una delle giornate più importanti dell’ultimo campionato di calcio (che ha visto la squadra azzurra raggiungere l’importante zona “Europa”), la  vittoria del Napoli sul campo della Juventus. Raffaele Auriemma si fa portavoce di una passione condivisa da un’intera città, la rende viva attraverso le sue parole ed emozioni, in un romanzo di 11 capitoli da leggere in 90 minuti.

Lascia un commento